TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Messaggio originariamente postato da teos81 mi sa ke devo fare un pò d chiarezza con dario
perchè non ci vediamo oggi io,te,guido e dario e chi ha intenzione di unirsi???.................................direi che a 5 ci arriviamo............fammi sap
ciaoooooo
WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
www.turinstreetracer.com KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI
cmq penso sia alla fine un gruppo audio d tutti i tipi nel cui interno esiste un team spl di 5 o 6 persone disposte a kreare una car
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA perchè non ci vediamo oggi io,te,guido e dario e chi ha intenzione di unirsi???.................................direi che a 5 ci arriviamo............fammi sap
ciaoooooo
perchè oggi ho molto d meglio da fare ke vedere voi 3 mostri
skerzo!
Commenta