Messaggio originariamente postato da Go Baby Go gio falla girare che tutta te fa male!!!!!
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buona sera a te!!!
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da -PT- Minkia oggi ho fatto le prove dell allergia.. un disastro... ho pure scoperto che son allergico ai gatti e..... agli ULIVI???
MA PORCA TROIA! VA BENE LE GRAMINACEE, VA BENE I GATTI...
MA GLI ULIVI?????? MA CHE CAZZO C AVRANNO GLI ULIVI DI ALLERGICO??? AIUTO! TOGLIETEMI STO DUBBIO!!!!
...e poi.... i gatti....... ma cazzo gioco sempre con i gatti di tutti, mai uno starnuto, mai un prurito.. niente di niente!
Ma che cazzo di "liquido di gatto" mi han messo sul braccio stamattina???? il gatto del SERENGHETI??? ma dio santo...
AGLI ULIVI???????
Ascolta, cambia medico...... questo gli ulivi se li fuma!
A TUTTI I ORE 22:00 CARREFOUR! PER BEVUTA DEL LUNEDI' SERA E MAGARI DEFINIAMO TUTTO PER IL WEEK END!CIAO PUERCI VADO A PAPPARE...
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s buona sera a te!!!
Cia cara clara tutto ok?
io per essere lunedi' sto abbastanza bene, incredibile ma stamattina mi son svegliato 10 minuti prima che suonasse la sveglia invece della solita ora dopo..... e poi l'ho presa bene come giornata, saro' ammalato????
non vorrei che lo prendessi come vizio di essere quasi felice di lavorare.....
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go Cia cara clara tutto ok?
io per essere lunedi' sto abbastanza bene, incredibile ma stamattina mi son svegliato 10 minuti prima che suonasse la sveglia invece della solita ora dopo..... e poi l'ho presa bene come giornata, saro' ammalato????
non vorrei che lo prendessi come vizio di essere quasi felice di lavorare.....
mha'...
salto 10 min in doccia, a dopo!
Ciao Davide!!! io tutto bene, come inizio settimana non c'č male, ho dato un esame e l'ho passato , riguardo al dormire...con la tosse e il raffreddore dorno piů o meno 3 ore a notte il resto del tempo lo passo a rigirarmi nel letto... va bhe guardo in prospettiva del week end al rally... (bello suBBaru )...
riguardo al fattio dell'essere felici di lavorare... secondo me PT ti ha passto una pianta di ulivo!!!ahahaha
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go ecco casa c'era ...... aveva un sapore strano!
montecarlo rulezzzzzzzz
spettacolo!ma allora tu e il sonno siete proprio 2 cose opposte......
ti dico..io e il sonno eravamo una cosa unica...dormivo circa 10 ore a notte...il sonno per me č un'arte... ma ultimamente se n'č andato via... mi manca...
MONTECARLO RULEZZZ POWER!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Carrera4s Ciao Davide!!! io tutto bene, come inizio settimana non c'č male, ho dato un esame e l'ho passato , riguardo al dormire...con la tosse e il raffreddore dorno piů o meno 3 ore a notte il resto del tempo lo passo a rigirarmi nel letto...
Quello non e' star male......e' che la devi finire di toccarti!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Sim0 Quello non e' star male......e' che la devi finire di toccarti!!!!!!!!!!!!
mi tocco quanto mi pare e piace!!!!!tič!!!!!!
Commenta