Messaggio originariamente postato da darkolino Raga, ieri sera stavo girando un po' di siti e ho visto quello del TSR. Ma c'era qualcuno di voi che esponeva la macchina ? mi e' parso di vedere nelle premiazioni che SteITR abbia vinto qualche cosa, ho visto bene ?
Si, ha vinto il primo premio per preparazione motoristica over 1600cc, mentre io sono arrivato terzo nella gara audio 0-300W...
Messaggio originariamente postato da Aggi Si, ha vinto il primo premio per preparazione motoristica over 1600cc, mentre io sono arrivato terzo nella gara audio 0-300W...
Posso sapere la preparazione dell'ITR??
No perché anche io ho fatto qualcosa di motore... allora anche io posso partecipare? Ma occorre la stampata?
Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra Posso sapere la preparazione dell'ITR??
No perché anche io ho fatto qualcosa di motore... allora anche io posso partecipare? Ma occorre la stampata?
In quel raduno non era necessaria, ma di solito la vogliono...
Scarico competo Mugen, centralina Mugen, airbox Mugen, assetto KW Variante 1, dischi freni forati e baffati...
Messaggio originariamente postato da Aggi In quel raduno non era necessaria, ma di solito la vogliono...
Scarico competo Mugen, centralina Mugen, airbox Mugen, assetto KW Variante 1, dischi freni forati e baffati...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Commenta