..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
buongiorno a tutti............oggi mi e' giunta voce che detto in aquatica c'e' uno che mi ha clonato la macchina!
stesso colore stessa estetica e stessi cerchi........
ok adesso mi girano un po' le palle..... a me piaceva il discorso esclusivita'.....d'altro canto vuol dire che piace talemente che la copiano........boh.......sono interdetto......
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
E dopo una settimana di quasi totale astineza da forum, ecchime quiiiiiiiiiiiii
Buona settimana MAIALI
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go Buon giorno e buo appetito!
giorno davide
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
ciao davide, si sono arrivata a monza alle 14:30 e sono andata via intorno alle 18 eravamo in ascari
Commenta