annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giornate assolutamente da dimenticare...........non ne posso + ragazzi........

Se mr. finezza sono io........allora vogliamo parlare di Umbe?!?!?!??!?!!? tze' non fare lo schizzinoso!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
      Sera Monz
      E sera pure a Mr. finezza!!!
      Sera Aggi

Sera Mr. Finezza!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
        giornate assolutamente da dimenticare...........non ne posso + ragazzi........

Se mr. finezza sono io........allora vogliamo parlare di Umbe?!?!?!??!?!!? tze' non fare lo schizzinoso!!!
        Caro il mio studente modello di Oxford... tič ---->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monz
          Sera Aggi

Sera Mr. Finezza!

rispetto alle donne che c'erano in giro ieri sono un conte dai modi gentili, con i merletti e il fare lievemente effemminato!!!!

mamma mia serata incredibile....e a tratti anche triste!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
            Caro il mio studente modello di Oxford... tič ---->
            I always be like myself, and fuck the rest.....agree?no? i dont' care!

Commenta

rispetto alle donne che c'erano in giro ieri sono un conte dai modi gentili, con i merletti e il fare lievemente effemminato!!!!

mamma mia serata incredibile....e a tratti anche triste!!!
              Non č che ieri sera ti hanno portato in un locale dove fanno strip e lap dance?

Commenta

I always be like myself, and fuck the rest.....agree?no? i dont' care!
                Next time... say NO to drug!!!

Commenta

• uella, fantastica telefonata con un messaggio registrato per informarmi che la isp italia cerca lavoro,,,,,,,,, mi hanno dato anche un numero di telefono e una persona da cotnattare, la signora claudia............... ...... ma io dico..... : ma non e' illegale telefonare con un'apparecchio che fa telefonate registrate?,.,

boh,,,,,,,,,,,,,,,,,, mi verrebbe voglia di telefonare solo per iniziarea a insultarli e per sapre il nome del responsabile che ha permesso sta trunzeta................

e se vi capita, rai uno!!!!!!!!!!!!! subitoooooooooooooooo alla faccia dei capizzoli!!
                  Ultima modifica di wlince; 09-03-2004, 18:26.
                  ....................................................................

Commenta

• BuonaSega a tutti
                    member dead !!! ora č solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• buona sera...
                      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
                      perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                      La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

Sto operando...
                      X