annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cani morti???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
      cani morti???
      no no
      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
      perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
      La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Sera a tutti

Tempo di m...a, meno male che sono andato a vedere vincere il Milan

E stasera si gufa contro la roma!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monz
          Sera a tutti
          Tempo di m...a, meno male che sono andato a vedere vincere il Milan
          E stasera si gufa contro la roma!!!
          bella monz, esatto per fortuna al freddo dello stadio mi ha rincorato il fatto divedere una bella partita...non ci batte piů nessuno...ahahahah
          ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
            bella monz, esatto per fortuna al freddo dello stadio mi ha rincorato il fatto divedere una bella partita...non ci batte piů nessuno...ahahahah
            Ma Kaka quanto č forte?

Quest'anno siamo fortissimi

Commenta

Ma Kaka quanto č forte?
              Quest'anno siamo fortissimi
              kaka č una bestia...una volta che prende palla inizia un falcata assurda verso la porta...veramente lodevole...
              quest'anno siamo molto forti...ma mi mancano i goal di sheva...oggi meritava di segnare
              e cmq potevamo vincere con un risultato maggiore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
                kaka č una bestia...una volta che prende palla inizia un falcata assurda verso la porta...veramente lodevole...
                quest'anno siamo molto forti...ma mi mancano i goal di sheva...oggi meritava di segnare
                e cmq potevamo vincere con un risultato maggiore
                Io invece speravo in un gol di Ambro, se lo merita per tutto il tempo che č stato in panchina

Oggi l'arbitro ha fatto pena, c'era un rigore su inzaghi grosso come una casa

Commenta

Io invece speravo in un gol di Ambro, se lo merita per tutto il tempo che č stato in panchina Oggi l'arbitro ha fatto pena, c'era un rigore su inzaghi grosso come una casa
                  ti dico, guardo su ambrosine purtroppo mi trovi discorde, purtroppo non lo ammiro come giocatore, ho le mie idee, cmq arbitraggio allucinante, ma a noi che ce frega???abbiamo dimostrato che possiamo vincere cmq mooolto tranquillamente

Commenta

• Domenica c'č la juve e io non riuscirň a vedere la partita

Parto venerdi per una settimana in sudamerica (Costarica) per una convention...almeno si va al caldo

Commenta

• 'sera a tutti

Messaggio originariamente postato da Monz

Parto venerdi per una settimana in sudamerica (Costarica) per una convention...almeno si va al caldo
                      An'vedi questo!!! An'fame!!! E lo dici cosě!?
                      Convention... costarica... mmmh... vai a creare i dinosauri di Jurassic Park???

Commenta

Sto operando...
                      X