->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Azzarola, allora la prox volta che vi trovate all'acquatica vengo per farmi fare ..... gli autografi
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Per l'altezza lo sapevo, se non ricordo male mi hai detto che sei tipo 1.90 o roba simile
Messaggio originariamente postato da Sim0 PT = Piccole Tette........ e' l'unico esemplare maschio umano provvisto di menne e nella fattispecie direi una 2a misura.....
MMMMMMMMMMMMMMMMMenne....
(ora arriva Gio, quando si parla di Menen sente il richiamo...)
Commenta