annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
    Ciao tutto bene ?
    si tira avanti...non ho mai tempo per passare da voi mi sa che se buco cambio la ruota... no azz sabato devo passare!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca clio
      si tira avanti...non ho mai tempo per passare da voi mi sa che se buco cambio la ruota... no azz sabato devo passare!!!
      Vabbè dai quando hai tempo passi............. qui siamo pieni di lavoro... trovo solo dei momenti in cui poi mi metto a postare qui
      Te tutto ok col lavoro ?

Allora prendi l'ITR ? Spero di si così mi porti a fare un giro e mi fai sentire come tuona
      member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

Vabbè dai quando hai tempo passi............. qui siamo pieni di lavoro... trovo solo dei momenti in cui poi mi metto a postare qui
        Te tutto ok col lavoro ?

Allora prendi l'ITR ? Spero di si così mi porti a fare un giro e mi fai sentire come tuona
        se vuoi sabato se passo ti porto a fare un giro...sto imparando a guidare bene il vtec!!! ti dirò non è malaccio sul misto veloce....ANZI!!! tarella l'itr della ste!!!
        adesso vedo la mia è in vendita...lo sai da cosa è stata basata la scelta per l'itr o l'm3 1°serie...la userei la maggior parte delle volte in pista...vediamo come andrà a finire...quando ho venduto la mia posso fare i fatti!!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

se vuoi sabato se passo ti porto a fare un giro...sto imparando a guidare bene il vtec!!! ti dirò non è malaccio sul misto veloce....ANZI!!! tarella l'itr della ste!!!
          adesso vedo la mia è in vendita...lo sai da cosa è stata basata la scelta per l'itr o l'm3 1°serie...la userei la maggior parte delle volte in pista...vediamo come andrà a finire...quando ho venduto la mia posso fare i fatti!!!!
          Vai sulla ITR che è un signor mezzo............... hai voglia a bastonare terroncelli

Io invece sono a Metà rodaggio ed il motore inizia a sciogliersi bene.................. fa paura è uno spettacolo da guidare

Commenta

Vai sulla ITR che è un signor mezzo............... hai voglia a bastonare terroncelli

Io invece sono a Metà rodaggio ed il motore inizia a sciogliersi bene.................. fa paura è uno spettacolo da guidare
            poi mi devi portare sul clione!!!!!

Commenta

poi mi devi portare sul clione!!!!!
              Certo

Commenta

• buongiorno a tutti!
                Elenco giocattoli:
                Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                Minimoto 50cc BZM 15cv
                Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

Certo
                  vedete di venire... http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=75893

Commenta

vedete di venire... http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=75893
                    letto e risposto!!!
                    Elenco giocattoli:
                    Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                    Minimoto 50cc BZM 15cv
                    Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                    Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• buongiornoooOoOoOoOOoOo

Commenta

Sto operando...
                      X