Messaggio originariamente postato da luca clio si tira avanti...non ho mai tempo per passare da voi mi sa che se buco cambio la ruota... no azz sabato devo passare!!!
Vabbè dai quando hai tempo passi............. qui siamo pieni di lavoro... trovo solo dei momenti in cui poi mi metto a postare qui
Te tutto ok col lavoro ?
Allora prendi l'ITR ? Spero di si così mi porti a fare un giro e mi fai sentire come tuona
Messaggio originariamente postato da Fast Drivers Vabbè dai quando hai tempo passi............. qui siamo pieni di lavoro... trovo solo dei momenti in cui poi mi metto a postare qui
Te tutto ok col lavoro ?
Allora prendi l'ITR ? Spero di si così mi porti a fare un giro e mi fai sentire come tuona
se vuoi sabato se passo ti porto a fare un giro...sto imparando a guidare bene il vtec!!! ti dirò non è malaccio sul misto veloce....ANZI!!! tarella l'itr della ste!!!
adesso vedo la mia è in vendita...lo sai da cosa è stata basata la scelta per l'itr o l'm3 1°serie...la userei la maggior parte delle volte in pista...vediamo come andrà a finire...quando ho venduto la mia posso fare i fatti!!!!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
Messaggio originariamente postato da luca clio se vuoi sabato se passo ti porto a fare un giro...sto imparando a guidare bene il vtec!!! ti dirò non è malaccio sul misto veloce....ANZI!!! tarella l'itr della ste!!!
adesso vedo la mia è in vendita...lo sai da cosa è stata basata la scelta per l'itr o l'm3 1°serie...la userei la maggior parte delle volte in pista...vediamo come andrà a finire...quando ho venduto la mia posso fare i fatti!!!!
Vai sulla ITR che è un signor mezzo............... hai voglia a bastonare terroncelli
Io invece sono a Metà rodaggio ed il motore inizia a sciogliersi bene.................. fa paura è uno spettacolo da guidare
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Commenta