Messaggio originariamente postato da Aggi Vi prego abbattete Carrera, mi sta tirando scemo sul messenger!!!!!!! Lei e le sue frasi senza senso...
senti dovrò pure rompere les pelotas a qualcuno...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Aggi E' perchè devo essere io il prescelto per questo sacrificio?
perchè viper ha fame e risponde a rilento, poi porello è triste...pawa mi sa che dorme ancora quindi mi rimani tu
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s perchè viper ha fame e risponde a rilento, poi porello è triste...pawa mi sa che dorme ancora quindi mi rimani tu
Ah certo... prima tutti gli altri e poi forse ti ricordi di me...
Messaggio originariamente postato da Aggi Ah certo... prima tutti gli altri e poi forse ti ricordi di me...
ahahaha non dire così...
Commenta