Messaggio originariamente postato da Fast Drivers Lo so, difatti al contrario di quel che pensi io lo so fare alla grande............. senza bisogno di dar dimostrazioni plateali che poi si sa bene come finiscono
ottima risposta! aggiungo pero' ke come diceva un certo pilota :
quelli ke toccano la makkina lo fanno perkč cercano continuamente il limite per migliorarsi
CAUTION! Drifter On Board! IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!! Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Messaggio originariamente postato da 206GTi Power giusto ... sul dritto sono bravi tutti ! :P
Si ............... ma se si ha anche un motore con le palle
Per quanto riguarda le curve non siamo certo da meno rispetto ad altri Sopratutto in quanto ad assetto
Messaggio originariamente postato da Aggi Giorno Alex, come va'?
ciao aggi..
raga scusate se mi collego sempre di meno...ma al lavoro ci ha tolto internet..
cmq ho dato le dimissioni e il 5 inizio nel posto nuovo...
cmq se vi fa piacere mandatemi la vostra mail a sore78@infinito.it
specificando il nick del forum...
Messaggio originariamente postato da -PT- abbiamo concezioni diverse... la makkina va vissuta per me, curata e vissuta..
Se ci devo andare in giro a 2.000 giri per non rovinarla, preferisco la bici...
Siccome a me non risulta che noi andiamo in giro a 2000 giri possiamo anche chiudere la discussione........ in quanto essendo ancora in rodaggio viaggio a 5000 giri col motore ancora perfettamente in relax
Messaggio originariamente postato da Fast Drivers Si ............... ma se si ha anche un motore con le palle
Per quanto riguarda le curve non siamo certo da meno rispetto ad altri Sopratutto in quanto ad assetto
si ma si parlava di saperci andare ... se uno in macchina sa andare puo avere una 500 e tirare cmq le palate a tutti :P
Peugeot 206 ClubOld Member Gente di un certo livello ... (Il Presidente) Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
"So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
Commenta