annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonassera
    ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
    ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
    perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
    La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Ciao a domani
      Raga domani parto, statemi bene e ci ribecchiamo tra una settimana

Ciao Carrera
      Ultima modifica di Monz; 11-03-2004, 19:28.

Commenta

• maròòòò son ciappato stasera.....

Monz le chiavi della macchina ti stai dimenticando di lasciarci...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wlince
          megli alcuni farabutti che quei comunisti............. che si fottono i soldi e che ti dicono che ci sono, poi quando scendono dal governo casualmente mancano sempre troppi soldi !.............

vabbè lasciamo perdere .

pure da me nevica,,,,,,,,,,,
          lascia stare fabry che abbiamo al governo il pinocchietto che si fa gli affari suoi e se c'e' qualche problema non e' mai colpa sua ma casualmente eredita' dei governi passati......
          ragazzi vanno TUTTI al governo x gli INTERESSI PROPRI e dico TUTTI........quindi evita meglio questo dei comunisti.....altrimenti mi vien facile dirti che se non sono al governo loro ci sono i FASCISTI.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wlince
            http://www.winmxitalia.it/forum/view...8283f1e1890e83

per quello che diceva simoo prima, però da quanto posso aver letto velocemente , condanneranno SOLO chi trae profitto dal traffico illecito e non chi scambia a gratis, però obh oggi non connetto molto quindi potrei aver sbagliato un pochino
            no fabri purtroppo no sono stato 2 ore e mezzo ieri sera a leggere il decreto e un forum di discussione dedicato con relative vie di sgamo.......ci sono presupposti preoccupanti anche per chi semplicemente scarica....tra l'altro la commissione Europea qualche giorno fa ha sancito esattamente il contrario cioe': SCARICARE PER USO PERSONALE NON E' REATO,mi chiedo l'italia e' una nazione vasculante? cioe' per alcune cose siamo in Europa e per altre ci spostano altrove?(magari in burundi?!?!?)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
              lascia stare fabry che abbiamo al governo il pinocchietto che si fa gli affari suoi e se c'e' qualche problema non e' mai colpa sua ma casualmente eredita' dei governi passati......
              ragazzi vanno TUTTI al governo x gli INTERESSI PROPRI e dico TUTTI........quindi evita meglio questo dei comunisti.....altrimenti mi vien facile dirti che se non sono al governo loro ci sono i FASCISTI.
              allora, 'remettendo che io tendo a questo colore , dico solo che preferisco che ci sia "su'" qualcuno che i soldi è capace di farli , inve ce che chi i soldi è bravo solo a intarscarseli . e la pianto qui .

_____________________-
              che palleeeeeeeeeeeeeee voglio uscireeeeeeeeee

voglio andare a "tornatelandia" ---

e ora smoolvilleeeeeeeeeeee
              ....................................................................

Commenta

• vado anca me di smallville...mamma mi faccio schifo da sola, non sto concludendo un cazzo...
                ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione

Commenta

• che lui sappia curare i SUOI interessi non ti garantisce che sappia fare altrettanto per te o per tutti......comunque la mia non era una presa di posizione politica....chiunque mi mettesse in determinate condizioni...destra sinistra sopra sotto e obliquo non mi garberebbe

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
                    ...destra sinistra sopra sotto e obliquo non mi garberebbe
                    io obliqua

Commenta

• Sera... figata matrix su cameracafè....

Commenta

Sto operando...
                      X