annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
    la madonna sembra che mi abbiano dipinta come una pazza in automobile... ma guarda che io vado tranquillissima...chiedi ad aggi
    Si si certo... soprattutto nelle formazioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
      Si si certo... soprattutto nelle formazioni...
      io... ne... era un'altra sulla mia macchina...hihihhi
      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
      perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
      La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

@ fran: tutto bene grassie...a parte un pò lo studio e la voglia che arrivi presto l'estate, cmq per il resto tutto benizzimo!

@ orso: ascolta intanto tiè poi adesso va bene tutto cmq l'EVO e la porche son due cose ben differenti... cmq sia ho già detto che io VADO PIANO chiedi ad aggi conferma che mi vede in macchina...non sono mica una pazza...
        tranquilla che sto scherzando!!!

"Con l'asciutto o col bagnato, sono sempre INTRAVERSATO!"PosterioreRulez"
        (¯`°•.¸oRSo•.¸e°`PikkolA¸.•°`¯)
        Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una caxxata e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da orso2d
          tranquilla che sto scherzando!!!
          okki
          ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione

Commenta

io... ne... era un'altra sulla mia macchina...hihihhi
            Mmmmm... ci credo poco...

Commenta

si anch'io...quella sera avevo il piedino particolarmente pesante... e difatti ne ha risentito il serbatoio...hihihi belle le formazioni, ancora!!!!!!

Commenta

bellaaaaaaaaaaa!!!!

c si sente!!!!!!

ho da fare!

ciao carrera!!!

"Con l'asciutto o col bagnato, sono sempre INTRAVERSATO!"PosterioreRulez"
                (¯`°•.¸oRSo•.¸e°`PikkolA¸.•°`¯)
                Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una caxxata e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

Commenta

• giorno
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da orso2d
                    io volevo venire ma del mio club nn va nessuno...che vado a fare!!!
                    perche? forse è una delle poche vote che vale al pena andare....

@carrera vedo che anche a milano c'è la formazione guida unita.....
                    specialmente quando sono molte auto

cmq se vuoi qui c'è un bel sole...
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

si anch'io...quella sera avevo il piedino particolarmente pesante... e difatti ne ha risentito il serbatoio...hihihi belle le formazioni, ancora!!!!!!
                      Si... forse però è meglio se siamo più di due o tre macchine a sera...

Ciao fratello di Koda

Commenta

Sto operando...
                      X