Messaggio originariamente postato da Aggi 'ngiorno a tutti
bella aggio!!!!
"Con l'asciutto o col bagnato, sono sempre INTRAVERSATO!"PosterioreRulez" (Ż`°•.¸oRSo•.¸e°`PikkolA¸.•°`Ż) Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una caxxata e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
Messaggio originariamente postato da Aggi Oddio eccola...
che voi! ciao aggiolo...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Aggi Due brioches, un cappuccino e la gazzetta dello sport grazie... D:
ah beh chiedi poco!!!! io allora vorrei andare a soggiornare una settimana alle maldive va bene???
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s che voi! ciao aggiolo...
fatemi capire a 20 anni col porche??????????
scusa nn mi sono presentato piacere matteo!!!
"Con l'asciutto o col bagnato, sono sempre INTRAVERSATO!"PosterioreRulez" (Ż`°•.¸oRSo•.¸e°`PikkolA¸.•°`Ż) Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una caxxata e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
Commenta