Quindi dalle 1000 sfaccettature ? = donna spigolosa ?
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Mettete un'opzione anche per me, ne ho proprio bisogno di un bel lungo periodo di riposo, magari al sole, spaparanzato su una spiaggia con tanto di agitatrice di palma e cocktail a portata di mano e soprattutto a fiumi
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Messaggio originariamente postato da darkolino Quindi dalle 1000 sfaccettature ? = donna spigolosa ?
ah bhe convinvinto te...convinti tutti...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
No... ecco... però la prossima settimana 3 gg di vacanza per vedere il Rally di Montecarlo me li prendo eccome!!! Strameritati!!! L'unica pecca è che torno il giorno prima di un esame bastardo... ma va bene lo stesso...
Finirà sta casso di università! Più mi avvicino al termine e più sembra non finire mai... uff... che fatica!
Messaggio originariamente postato da Carrera4s ah bhe convinvinto te...convinti tutti...
Era una battuta !!!!! cmq poi c'erano i punti di domanda
Permalosona
Commenta