annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allora per il 29 febbraio mi devo informare o non volete fare niente???? riguardo alla gara di gimkana che si svolgera a biella!

fatemi saepre quanto siete entro fine settimana che poi io chiamo il tipo per il posto!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• giorno a tutti
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
        Egr. Sig. Turbo,

La presente per ricordarLe che il sottoscritto si aspetta un paio di giri a bordo del turbonafta nero per la giornata di domani.
        Sperando non venga meno alla promessa fatta martedě scorso, ho colto l'occasione per lasciarle un offline sul messenger col mio numero di telefono.
        Distinti Saluti,

A.G.
        ahhahahahahahahaaaa
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
          Egr. Sig. Turbo,

La presente per ricordarLe che il sottoscritto si aspetta un paio di giri a bordo del turbonafta nero per la giornata di domani.
          Sperando non venga meno alla promessa fatta martedě scorso, ho colto l'occasione per lasciarle un offline sul messenger col mio numero di telefono.
          Distinti Saluti,

A.G.
          AGGI la prox volta ti porto io....dato che l'altra vlta non mi ero ricordato

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca clio
            AGGI la prox volta ti porto io....dato che l'altra vlta non mi ero ricordato
            Ok, la prossima data di circolazione salgo con te...

Commenta

• sto mettendo il video sul picci, ora sono 1900mega , comprimendolo dovreis cnedere a meno di 300 , ma e' sempre troppo quindi vedrň di fare un'altro passaggio di compressione e se non si perde troppa qualita' dovrei arrivare a una 50ina di mega, accettabile, solo che č troppo e non potro metterlo on line quindi ce lo dovremo passare tramite messenger o se riesco a mettere winmx bene potremmo usare quello, cosi ce lo si scarica anche a pezzettini. dopo mangiato vedrň come sara' venuto.
              ....................................................................

Commenta

• lince, considerami in coda da te....

Commenta

• il file si chiama

maiali-in-trasferta-01.avi

sono con winmx , provate a cercarlo cosi, sono 116 mega , di meno mi sa hce non posso fare, o meglio potrei ma poila qualita' andrebbe troppo a caccare

se non lo trovate il mio nik č wlincew666

i file sono 2, uno e' da 116 l'altro 113 , ma sono la stessa cosa. č preferibile quello piu grande , ma non cambia molto,.,

e se volete c'č anche quello da 1,9giga che non e' stato compresso, gli altri per vederli dovrete usare un lettore dvix o scaricare i codec .

ciaoooooo

mi sa che č andato alle cozze l'audio,., beh provate. non so se č il mio picci che non ce la fa a gestire il file in riproduzione o cosa, quindi obh
                  Ultima modifica di wlince; 14-02-2004, 13:31.
                  ....................................................................

Commenta

• ciao gente......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
                      ciao gente......
                      giorno simo...
                      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
                      perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                      La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

Sto operando...
                      X