Qualche possibile regalino per il Corsa...

annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni 7...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Aggi
STASERA
Le auto ci sono... la gente č ora che alzi un attimino il culo... e si organizzi una serata da ricordare...
Fate voi se aggiungervi alla lista o no, ma sappiate che se state a Milano vi perderete una grandissima serata...
Lecco + PS...
- * Carrera4s
* Wlince + Weclisse
* Skyride + Silvia
* Aggi + Fox_039
* The Viper
* Ro + Frŕ (+ Becca?)
*
*
*
*
*
*
*
*
Quotate ed aggiugnetevi... e vediamo di far rinascere i MAIALI DA CORSA
Ore 22 al carre
Se qualcuno arriva in ritardo č pregato di avvisare, visto che non stiamo lě fino a tardi aspettando la venuta del Messia
Commenta
- * Carrera4s
-
Messaggio originariamente postato da Sim0
Cosa no?!?!?! e io che mi sacrificai 2000 anni fa per lavare le vostre colpe!!! Che gente di merd.............
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ro29
non so quali possano essere i tuoi pensieri pero penso che un po tutti noi abbiamo i nostri piccoli problemi di vita quotidiana,dato che anche tu hai fatto parte del gruppo sai meglio di me come vanno le cose quando una persona e assente per svariati motivi, le persone tendono a scherzare sempre sui non presenti e capitato anche nei miei confronti pero non me la sono presa piu di tanto,poiche dopo aver imparato a conoscervi uno ad uno ho capito qual era il modo di comportarsi con ognuno di voi.
adesso devi fare tu la stessa cosa conosci bene tutte le persone del gruppo e quindi valuta bene cio che ti e stato detto se sia vero o falso
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Ragazzi buon Week End,
stacco a Lunedi....
E ceh dio ci assista....
*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!!BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!
Commenta
Commenta