annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tommyford
    Era pbello stare al Mc...io ci tornerei ancora di brutto tutte le sere come due anni fa!!!!

Beu tempi...io mi sono sempre trovato bene con tutti....si ok qualche scazzo con qualcuno ...ma che cosa volete...non si puň pretendere tutto dalla vita...anche perchč essa non da mai niente...siamo noi che dobbiamo farci valere per ottenere quello che vogliamo!!!

Mi dispiace non vedere piů nessuno delle persone che fino a qualche tempo fa frequentavo!!! Chissŕ...magari piů avanti ci si ribeccherŕ tutti quanti ricordando che le cose che ci hanno fatto arrabbiaree allontanare l'uno dall'altro... erano solamente stronzate e che per il troppo orgoglio abbiamo preso troppo seriamente menandocela per niente!!!

Tommy
    Sono pienamente d'accordo
    member dead !!! ora č solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• minchia.....ho letto tutta la vicenda ed e' stato LUNGO, vorrei parlarne ma mi sento completamente fuori causa in quanto e' da tanto che non vedevo dario e non so cosa sia successo.....quindi mi astengo......
      mi ha fatto piacere rivederlo

e cmq io forse son stato uno dei primi a scornarmi con umberto in quanto sua vittima designata per le prese per il culo e affini (tanto lo sa che se non ribatto e' perche' non ho voglia ma se ne lo faccio rilancio del doppio ).........ora, vedendo che la cosa si e' generalizzata adesso siete tutti giustamente indispettiti(diciamo incazzati)....magari la prossima se uno vi fa notare una cosa che non vi tocca ma che e' sintomatica ,riusciamo a pensarci prima senza arrivare alla faide armate?? E' chiaro che se un atteggiamento non viene scoraggiato un attimo o anzi viene alimentato ridendoci sopra...........sapete la ruota gira e prima o poi.............

per quanto riguarda il rapporto dario-umberto penso siano cavoli loro fintanto che cio' non va a ledere gli altri, e non vorrei che alcuni parlassero per gelosia nei confronti di dario (poco plausibile se volete ma possibile).

d'altro canto anche Dario sta appesantendo delle cose di per se molto leggere.......senno' ALEXGSI dovrebbe ammazzarsi visto che orami e' l'uomo del clistere con chiare tendenze omofobiche di natura palesemente omosessuale ( mi spiace ma hai la tigra mi sento in dovere di pigghiarti po' cul' ) ......... sempre se le cose che gli danno fastidio sono quelle che ho letto sul forum e basta.......

io non mi sento ne da una parte ne dall'altra ho buttato li' una cosa dal mio punto di vista.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommyford
        Era pbello stare al Mc...io ci tornerei ancora di brutto tutte le sere come due anni fa!!!!

Beu tempi...io mi sono sempre trovato bene con tutti....si ok qualche scazzo con qualcuno ...ma che cosa volete...non si puň pretendere tutto dalla vita...anche perchč essa non da mai niente...siamo noi che dobbiamo farci valere per ottenere quello che vogliamo!!!

Mi dispiace non vedere piů nessuno delle persone che fino a qualche tempo fa frequentavo!!! Chissŕ...magari piů avanti ci si ribeccherŕ tutti quanti ricordando che le cose che ci hanno fatto arrabbiaree allontanare l'uno dall'altro... erano solamente stronzate e che per il troppo orgoglio abbiamo preso troppo seriamente menandocela per niente!!!

Tommy
        sono anche io del tuo parere per meta' del discorso.......puntualizzo:

.via dal mc si e' andati perche' eravamo l'agnello sacrificale delle forze dell'ordine pun non facendo nulla di male.

.alcuni atteggiamenti di alcune persone non erano stronzatine e pure recidivi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
          Si sotto le spoglie di Solange...
          ha parlato platinette!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sim0
            ha parlato platinette!
            Zitto Renato Zero

Commenta

Zitto Renato Zero

perche' ci siamo solo io e te?!?!?! e se gli altri sono a prendersi il gelato io mi ritengo offeso....tacci loro.....

poi non accetto battute de uno che sul culo ha cucito "for rent".....

Commenta

perche' ci siamo solo io e te?!?!?! e se gli altri sono a prendersi il gelato io mi ritengo offeso....tacci loro.....

poi non accetto battute de uno che sul culo ha cucito "for rent".....
                Ha parlato quello che ha tatuato FREE ENTRY...

Commenta

Ha parlato quello che ha tatuato FREE ENTRY...

ho capito non la smetterai mai ...lo usi come pretesto per spammare

Commenta

ho capito non la smetterai mai ...lo usi come pretesto per spammare
                    Questo č il mio 166esimo post, potrei anche ritenermi soddisfatto!!!

Commenta

Questo č il mio 166esimo post, potrei anche ritenermi soddisfatto!!!
                      Senti gay ma come fai a sapere quanto scrivi ogni giorno???
                      Utente non piů attivo su questo forum

Commenta

Sto operando...
                      X