Come fai a cattar fuori questa statistica???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milano e dintorni 7...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
@Sky: Vai nella sezione (offtopic, preparazioni motoristiche, ecc. ecc.) e clicchi sul totale delle risposte (9500 e rotti) a fiando del titolo...
@Snake: Te salti fuori solo quando ci son tipe eh?
Minkia arriva Sky e subito senza il cmpanellino che dice "C'è una tipa nel tread dei Maialonzi... corriiiiiiiiiiiiii"
Commenta
-
Raga x piacere avrei bisogno maggiori info sul luogo del pranzo, dovrei esserci con la Silvietta ma siccome avrò una macchina non mia ho bisogno di sapere quanta strada c'é da fare.
GrazieUtente non più attivo su questo forum
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
Raga x piacere avrei bisogno maggiori info sul luogo del pranzo, dovrei esserci con la Silvietta ma siccome avrò una macchina non mia ho bisogno di sapere quanta strada c'é da fare.
Grazie
PS: E' una cena, non un pranzo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Aggi
Chiedi a Ro... e cmq potete anche salire con qualcun altro, è inutile che usiamo 200 auto...
PS: E' una cena, non un pranzo
Quello é vero anke se mi scoccia dover farmi portare...
Cmq é + facile ke ci sia se é a pranzo come diceva RoUtente non più attivo su questo forum
Commenta
-
Lunedì 12 Aprile sera (pasquetta) si pensava di andare a mangiare in un agriturismo dalle parti di Varese, cena a base di selvaggina.
Il prezzo non si sa precisamente (per maggiori info chiedete a Ro), cmq si spenderà poco immagino.
Visto che è S.Angelo questo lunedì, dobbiamo prenotare in tempo zero... vediamo di far girare velocemente sta lista e aggiungere più gente possibile... naturalmente non a caso!!
[b][list]
1) Ro
2) La Frà
3) Carrera4s
4) Aggi
5) PT
6) Viper
7) CeleVTS
8) wlince ( solo se pranzo )
9) weclisse ( solo se pranzo )
10) skyride ( solo se pranzo )
11) skyride's girl ( solo se pranzo )
12)
13)
14)
ho letto dopo il pranzo che non ci siete,,,,,,,,,,,,,risento la silvia allroaUltima modifica di wlince; 05-04-2004, 17:28.....................................................................
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Aggi
Azz m'ero perso il post di Ro... io purtroppo a pranzo non ci sono... e manco PT...Maiali Da Corsa Racing Team [pig] [Arghh]
vendo alfa 156 2.5 V6
la lingua puo impiccare un uomo piu velocemente di una corda
Commenta
Commenta