Messaggio originariamente postato da Aggi Faccio prima a fregarla a te... mio fratello č grosso!!!
Come si dice dalle mie parti, sono CAZZACCI TUOI ehehehe
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Messaggio originariamente postato da wlince giorno a tutti, vado a far colazione
Linciolo fottiti... c'č gente che sta lavorando da tre ore (non č il mio caso, sia chiaro!!!) e tu ti alzi adesso... un po' di rispetto per la miseria!!!
Messaggio originariamente postato da Aggi Linciolo fottiti... c'č gente che sta lavorando da tre ore (non č il mio caso, sia chiaro!!!) e tu ti alzi adesso... un po' di rispetto per la miseria!!!
Ma che legni e legni, x quanto sei alto, ora che la palla arriva a toccare la pista e' gia arrivata in fondo, e ovviamente ti uscira' da uno dei 2 lati eheheheheheh
MODE BASTARD OFF
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Commenta