Messaggio originariamente postato da diac buonasera!!! ho sentito che qualcuno cercava un mod
si grazie...
molto gentile...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 allora come vanno con gli esami?
mah...diciamo che uno l'ho segato tre volte di fila e non l'ho ancora passato ma un altro è andato bene!!! grazie, tu come va???
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Aggi Parte il toto-identità... 10 a 1 che è Tony G...
per me sono PT e VIPER
Messaggio originariamente postato da Carrera4s mah...diciamo che uno l'ho segato tre volte di fila e non l'ho ancora passato ma un altro è andato bene!!! grazie, tu come va???
dovrei aver passato 3 su 5
bravo aggi è cosi che ti voglio
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 dovrei aver passato 3 su 5
bravo aggi è cosi che ti voglio
bravo!!!!!!!!!! bella lì!!!!!!!!!!
Commenta