Messaggio originariamente postato da Gronholm Si Vale!!!
Alba è dove è il tipo che compra il mio paraurti!!!
Allora potremmo aprofittarne!!!
Glielo portiamo su e andiamo a vederci il rally!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non mi ricordavo più!!!!!!
La macchina è sul ponte di Franco!!!!!!
Ci facciamo prestare la Zafira da tuo padre... il rally non si può perdere, ed è anche una buona opportunità per il paraurti...
Dai, cerchiamo di trovare una soluzione!
domani niente rally..devo essere al lavoro alle 18.00...
x pazzaura; sapessi che bello quando una ragazza ti dice di mettere IL TUBO DRITTO, ti spiega COME REGOLARE LA BARRA DUOMI,ti dice COME MODIFICARE LA SCATOLA FILTRO X METTERE L'ASP. DIRETTA....che esperienza...bei tempi andati...
buona giornata a tutti!!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da MIKO Ah, un salutone al mio illustre collega opelista... stamattina trotterellavo allegramente con la mia piaggiovespa in c.so Europa, quando davanti mi trovo un'astra 1800 un pò tuningata... alla fine era il buon Wal ke se ne andava bellamente in giro, bullandosi del suo doppio scarico...
approposito, attenzione xkè dopo l'incrocio con Via Isonzo ci sono sempre sorprese sgradite... io me le becco in diretta visto ke ho l'ufficio li sopra...
Vabbè ora vado in palestra, cive stasse!!!!!!
Messaggio originariamente postato da wallace -------------------------------------------------------- provo a organizzare la cena per festeggiare il nostro carissimo pigt che, come tutti saprete, ha fa poco inaugurato uno splendido bar... ops... volevo dire negozio di accessori d'auto... quello del bar è gro, scusate!
se pigt mi da la conferma potremmo farla mercoledì 24 aprile...
il posto sarebbe la nostra trattoria di fiducia, vale a dire "la botte"
Buongiorno a tutti!!!!
Ieri sera è stata mitica, come tutte le altre del resto
Che bello!!! Oggi vado in carrozza da Manu Gt così monto una bella aspirazione diretta
e cerco di allargare un po' i passaruota, così la posso schiacciare ulteriormente!!!!!!
eh eh eh
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Commenta