annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

Non è un rally Driver, era uno show intorno ad una pista elittica con numerosi slalom di birilli al suo interno...UNO SPETTACOLO...da vedere e soprattutto da guidare, dato che c'era un bel pò di gente a vederti...CHE ECCITAZIONE, ADRENALINA ALLE STELLE!

Per la vittoria, devo ringraziare Franco di Autotecnica e CarMultipoint di Asti per l'elettronica TDD...ero davvero orgoglioso della mia macchina...le voglio proprio bene! (Ehi Timo, ne voglio di più a te!!! )

Complimenti a tutto lo staff di Spezia, siete stati fantastici e organizzatissimi, speriamo un giorno di potervi eguagliare!
    Ciao Gronholm, sono veramente ignorante, pensavo al rally del Ciocco.

Comunque complimenti x il primo premio, te lo sei meritato, la tua macchina é stupenda davvero.

Ah volevo dirti che alla fine sono riuscito a montare il volante sabato (te ne avevo parlato una volta) é comunque é abbastanza facile, anche se mi sembrava di dover disinnescare una bomba.

Un'ultima cosa, il disegno x la signature te lo mando via mail, mi puoi maca dare l'indirizzo?

Ciao.
    - Driver VTS - 32#

V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

A chi nulla tenta, nulla riesce...

.......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

Commenta

• Vedrai che il raduno il 19 verrà bene!
      Devi anche tenere conto che lì al Ciocco sono già 4 anni che lo fanno, quì a Genova è il primo, ed è organizzato da voi.
      Non voglio dire che non siete in grado, anzi! Solo che non avete mai organizzato un raduno, e x essere così professionali ci vuole esperienza. Ma anche soldi...visto i 40/15 euro x entrare...:rolleyes:
      Quindi stai tranquillo, verrà una figata!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm
        ...ero davvero orgoglioso della mia macchina...le voglio proprio bene! (Ehi Timo, ne voglio di più a te!!! )
        E ci credo!!!

Commenta

• per gli spettatori quanto si paga al raduno

Commenta

• Al raduno gli spettatori non credo che paghino niente...
            Cmq aspetta la risp di Gro o qlcn del direttivo, è meglio!

Commenta

• Gli spettatori pagano 100 euro a testa...
              Cosa vuoi che paghino...NULLA!

X Driver:
              gronholm@tin.it

Commenta

• Belan Dethgrinder!!!!!!!!!!
                Complimenti per il premio di ieri
                Un bacione alla Timo!!!!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Grazie Luca, grazie davvero!

Ti volevo dire una cosa però...
                  ...vai un pò a raccontare a chi so io cosa vi siete dimenticati di fare ieri te e Franco...cosa vi ho chiesto prima di pranzo?:rolleyes:

Commenta

• ???????????Forse è meglio un PM??????
                    Mi sfugge anche se qualche cosa mi ricordo che ho dimenticato..........pardon!!
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Ciao Luca, anche a te!
                      Come stai? Ho letto che ti sei fatto male...

Commenta

Sto operando...
                      X