Abello ma sai che ci conosciamo non sapevo che avevi questo nik cmq dai lo sai chi sono ci si vede x questo venerdì come già detto non ci sarò ma x il prossimo ci mettiamo daccordo ok? saluti...
so dove è il posto ma dopo la centralina rimarrò un pò a secco di soldi quindi non credo che ci andrò!
se no potevi venire con me!!!
Non ti preoccupare ti farò fare un giro sul 4S!!!!!
p.s. c'è ancora tempo!!!
Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.
diciamo tutto bene!! ho montato i collettori ma non mi han dato sto grosso miglioramento...almeno non mi sembra, devo ancora farla rullare....invece ho visto che tu e Franco l'avete testata e avete avuto degli ottimi risultati...complimenti!!!
x la cronaca oggi ho fatto l'assetto..ovviamente non ho avuto tempo di provarlo..vi farò sapere...mi sa che mi ha mollato la centralina!!ci metto quella del 500 sporting.
mi sa che se loris ha tempo la panda pensotech potrebbe sbucare sui giovi il 24 notte...(ma è improbabilissimo, visto la quantità di lavori che devo fare e il minimo di rodaggio sicuramente obbligatorio..si vedrà!!)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da Fede206gti diciamo tutto bene!! ho montato i collettori ma non mi han dato sto grosso miglioramento...almeno non mi sembra, devo ancora farla rullare....invece ho visto che tu e Franco l'avete testata e avete avuto degli ottimi risultati...complimenti!!!
Venite in giù sto fine settimana??
Domenica andiamo al raduno VW a forte dei marmi....se non siamo messi male di soldi magari sabato andiamo al mare da me...adesso vediamo!
Commenta