MA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantastico....
però posso correr con la mia??mi ci trovo meglio
porca miseria però...oggi son 9 giorni prima...........UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che sclero.....che nervi...mi tocca aspettare un altro anno..oppure fare la gara di savona..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da MIKO
peccato, vorrà dire ke la pulirò solo dentro... una volta eliminati tutti i residui dai tappetini, sono come minimo 3.5 cv in più!!!!
quando li pulisco io guadagno 2 sec sullo 0-100...
Ciao a tutti........non so cosa dirvi e non so cosa scrivere, ma visto che sono nervoso e sono andato a stuzzicare Impreza Spaxiale. Vediamo come reagisce
Beli mi stanno sul caxxo gli interessati e quelli che ti consigliano quello che ti vogliono vendere
Ciao a tutti........non so cosa dirvi e non so cosa scrivere, ma visto che sono nervoso e sono andato a stuzzicare Impreza Spaxiale. Vediamo come reagisce
Beli mi stanno sul caxxo gli interessati e quelli che ti consigliano quello che ti vogliono vendere
BEH, potremmo organizzare e andare una volta TUTTI a fare una caccia al pilota... io ci pensavo già l'anno scorso... ma nn ci sarebbe gusto... dovrei correre bendato per competere con tutti voi!!!!
cosa raccontate?? visto, di nuovo altra acqua... basta pioggia nn ne posso più...
cena. due domande. a che ora?? (devo essere ASSOLUTAMENTE alle 10 45 a voltri) e si può prendere la pizza o c'è menu fisso?? grazie...
vabbè ci vediamo, oggi vado dal carrozza e facciamo due cosine gustose.. (se è aperto lo stronzone..)
Commenta