Messaggio originariamente postato da luca_200sx Ciao PAT spettacolo la tua panda!!!!
grassie!!!!
ce ne sono di mooolto migliori....ma io ho appena iniziato....!
ora vedo di fare un po' di particolari in tinta, senza esagerare non vorrei diventasse brutta :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da luca_200sx Un bel 1275 turbo==?????
si narra che qualcuno sul Panda a Roma l'abbia fatto, ma il giorno dopo averlo montato sia scomparso.
Diverse e contrastanti sono le voci riguardo cosa possa essere accaduto in seguito:
1)si narra che il tizio giri giorno e notte per le strade e autostrade d'Italia in cerca di Ferrari a cui attaccarsi e lampeggiare per chiedere strada
2)si dice anche che al primo tentativo di frenata dai 260 km/h si sia spalmato contro un muro
si narra che qualcuno sul Panda a Roma l'abbia fatto, ma il giorno dopo averlo montato sia scomparso.
Diverse e contrastanti sono le voci riguardo cosa possa essere accaduto in seguito:
1)si narra che il tizio giri giorno e notte per le strade e autostrade d'Italia in cerca di Ferrari a cui attaccarsi e lampeggiare per chiedere strada
2)si dice anche che al primo tentativo di frenata dai 260 km/h si sia spalmato contro un muro
Ok.
Domani a mezzogiorno finalmente la S1600 esce dall'officina col cambio più corto e la leva con corsa ridotta del 70%...
E' pronta per essere testata...
Ragazzi, allora per domani sera?
Vediamo di accodarci per berci una birra in centro, poi i vari spostamenti da farsi li stabiliamo subito...ma bisogna prima organizzarsi benissimo!
Luca, per Marzaglia...che giorno è precisamente?
Per il Ciocco facciamo come dice Fra, facciamo il "giro largo" passando dal Turco!!! Credo che su questo tutti siano daccordo!!!
Commenta