Poveri compagni russi, a macchine stanno messi decisamente male...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
maaaamma mia, il primo Maggio passato in un casa in campagna a festeggiare il compleanno della sorellina di pink... vabbč il posto era carino...
per miko: fiera la filastrocca!!!
x nik.. ma dove trovi certe auto TERRIBILI!!!!!!! sei un "ispettore della rete"...
per il resto nn ho molto da dire, apparte il fatto che stasera porto pizze e DILUVIA!!! ma č ovvio, tutte le volte che lavoro, diluvia. quando c'č il sole nn lavoro, per nn offendere la mia personalitŕ!!!!!!
x gro e timo: ottimo acquisto, sarŕ utile. per quanto riguarda la scritta, č un po cara, ma nn potremmo fare una colletta??
chi e' il mito che mi sa dire marca e modello di quei cerchi che ultimamente montano quasi tutte le punto prima serie al nostro raduno? Per intenderci quelli a raggi a canale rovesciato!!
Ciao ragazzi e' un po' che non ci si sente .............allora novita'....????
X Massy.......i cerchi che dici tu sono i melber come diceva pazzaura,e anche se la ditta e' fallita un gommista di pegli li ha ancora nuovi di trinca e x tutti gli attacchi........ comunque sono a dir poco stupendi........
Sono anche queeli che ha IGORDA-GT sulla sua punto........
Commenta