Buoooon Giorno La Spezia!!!!!
come va il tempo dalle vostre parti? qui nuovamente schifoso...
ieri notte mi son rivisto F&F, e mi son accorto ke su dvd col dolby e tutte le storie malate di casse sparse x la camera, senti le turbine ke ti soffiano dietro la testa... evviva la tecnologia!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ho provato a cliccare, mi ha caricato un mp3 ma purtroppo in ufficio non ho la scheda audio...
cmq sia mi sembrava una cosa bella ignorantella!!!
quindi stasse da casa proverň a scaricare il tutto con il mio obsoleto modem 33600...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
in officina?niente di grave spero...
confessa stai facendo montare un volumetrico!!!
Messaggio originariamente postato da MIKO Buoooon Giorno La Spezia!!!!!
come va il tempo dalle vostre parti? qui nuovamente schifoso...
ieri notte mi son rivisto F&F, e mi son accorto ke su dvd col dolby e tutte le storie malate di casse sparse x la camera, senti le turbine ke ti soffiano dietro la testa... evviva la tecnologia!!!
anche qua' fa schifo!!!!!! sembra di essere nel pisciatoio d'italia..
cosa ne penso?
ke fanno veramente pena. fossi stato al posto di Barrichello, oltre ke sfrecciare sul traguardo a 300 km/h, alla fine mi infilavo nei box in freno a mano e gonfiavo di botte jan todd (o come cacchio si scrive...)
PS vabbč il freno a mano non ce l'hanno, ma un bell'ingresso in controsterzo va bene lo stesso!!!:rolleyes:
cmq hanno proprio fatto schifo.
Commenta