annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• P.S. ti č arrivata la mail di prima con due domandine facili facili?

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TEDDE

Beh,certo!! Avevo anke pensato di mettere i cerchi da 12,in modo ke si notasse ancor di piů...
      Ke brutta... Poi alla fine non gliel'ho kiesto con ke criterio l'ha fatta cosě...

Ciao Ale, questo č il criterio con cui l'ha fatta:

Commenta

Beh,certo!! Avevo anke pensato di mettere i cerchi da 12,in modo ke si notasse ancor di piů...
        Ke brutta... Poi alla fine non gliel'ho kiesto con ke criterio l'ha fatta cosě...

Ciao Ale, questo č il criterio con cui l'ha fatta:

Commenta

• Ciao raga, sono Gro, Paolo mi ha appena portato a fare una visita sul thread dei suzukini(mitici!)

Beccatevi un pň che personaggio sto BIANCO MARIO!!!!!!!NON CI CREDO!!!!

"amo la swift ma........
          ey ey sono mario, amo la swift e la sua ricca stalla ma ci vuole molta biada e se si fanno male? quanto tempo e denari per curarli?"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!
          R.I.P.
          MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
          Fun is not a straight line...
          SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

Vi riferite ad un 106bianco fatto come una Kit super1600 con i cerchi originali e nell'alloggiamento originale...se mettesse i cerchi a filo carrozzeria e da 17 sarebbe veramente bella, ma cosi'...

Commenta

• Ciao a tutti maleducati!!!!!!
              Che si dice??????
              Ragazzi dai venite in troppi a Marzaglia, la curiositŕ č davvero troppo, troppi cavalli!!!!!!!!
              No sense

Commenta

• La voglio anche io la fotina nell'avatar, come faccioooooo!!!!!!!

Che desolazione,
                La mia macchinina non so se č pronta per il 16 non ci voglio pensare!!!!!!!1

Commenta

• ragazzi io vi avverto, quando vedrete le macchine che ci sono a marzaglia, quando tornate a casa date fuoco alle vostre!!!
                  nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Ragazzi volevo ringraziare tutti per l'interessamento che Hanno dimostrato a riguardo del mio piccolo incidente, grazie di cuore a tutti!!!!!!!!!!!!!!
                    Ragazzzi lo dobbiamo gridare al mondo ,Siamo i migliori grandissimo ZTC
                    A steccaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!1

Commenta

• nos che hai fatto alla macchina??????????
                      nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

Sto operando...
                      X