P.S. ti č arrivata la mail di prima con due domandine facili facili?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da TEDDE
Beh,certo!! Avevo anke pensato di mettere i cerchi da 12,in modo ke si notasse ancor di piů...
Ke brutta... Poi alla fine non gliel'ho kiesto con ke criterio l'ha fatta cosě...
Ciao Ale, questo č il criterio con cui l'ha fatta:
Commenta
-
Beh,certo!! Avevo anke pensato di mettere i cerchi da 12,in modo ke si notasse ancor di piů...
Ke brutta... Poi alla fine non gliel'ho kiesto con ke criterio l'ha fatta cosě...
Ciao Ale, questo č il criterio con cui l'ha fatta:
Commenta
-
Ciao raga, sono Gro, Paolo mi ha appena portato a fare una visita sul thread dei suzukini(mitici!)
Beccatevi un pň che personaggio sto BIANCO MARIO!!!!!!!NON CI CREDO!!!!
"amo la swift ma........
ey ey sono mario, amo la swift e la sua ricca stalla ma ci vuole molta biada e se si fanno male? quanto tempo e denari per curarli?"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta
-
ragazzi io vi avverto, quando vedrete le macchine che ci sono a marzaglia, quando tornate a casa date fuoco alle vostre!!!nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]
dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO
chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]
Commenta
-
Ragazzi volevo ringraziare tutti per l'interessamento che Hanno dimostrato a riguardo del mio piccolo incidente, grazie di cuore a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzzi lo dobbiamo gridare al mondo ,Siamo i migliori grandissimo ZTC
A steccaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!1
Commenta
-
nos che hai fatto alla macchina??????????nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]
dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO
chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]
Commenta
Commenta