SENTITE cosa scrive FABRIZIO TABATON su AUTOSPRINT nuovo a pagina 81 a proposito del suo RIENTRO al LANTERNA
[...]Ho cominciato a pensarci quest'inverno, mentre tornavo a casa.Nella vita di tutti i giorni ho sempre guidato con prudenza , ma sera dopo sera aumentavo il ritmo nel tratto autostradale dei Giovi da Busalla a Genova.Quando me ne sono reso conto , ho capito che era il segnale che la fiamma non s'era spenta e ho deciso di dare sfogo alla passione nell'unico modo che considero serio:tornando a disputare un Rally. .
Robe da matti.................ecco chi era quel signore di mezza etŕ che tutte le volte cercava di starmi dietro ...scherzo
SENTITE cosa scrive FABRIZIO TABATON su AUTOSPRINT nuovo a pagina 81 a proposito del suo RIENTRO al LANTERNA
[...]Ho cominciato a pensarci quest'inverno, mentre tornavo a casa.Nella vita di tutti i giorni ho sempre guidato con prudenza , ma sera dopo sera aumentavo il ritmo nel tratto autostradale dei Giovi da Busalla a Genova.Quando me ne sono reso conto , ho capito che era il segnale che la fiamma non s'era spenta e ho deciso di dare sfogo alla passione nell'unico modo che considero serio:tornando a disputare un Rally. .
Robe da matti.................ecco chi era quel signore di mezza etŕ che tutte le volte cercava di starmi dietro ...scherzo
buongiorno a tutti ragazzi!!!
ieri sera ho visto "l'era glaciale", se ancora non siete andati vi consiglio vivamente di vederlo, č qualcosa di semplicemente splendido... c'č lo scoiattolo con la ghianda ke non c'entra niente, ma vi assicuro ke "ů ve faiŕ pisciŕ in te miande da ů rie..." parola di geometra...
x tutti i miei esimi colleghi... a breve spero di poter stampare gli adesivi dello STAREBBENE Racing Club, chiunque sia interessato č pregato di farmelo sapere (oddio sto vaneggiando...)
ora mi cantierizzo, cise dopo!!!
ciao Miko
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta