annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non č il mio genere
    prova a chiedere a Lupin o a Pigt..loro sono "Puntisti " come te...
    ciao
    -GENOVESI DA CORSA-
    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Ti ringrazio lo faro'.
      A domenica allora...!!!
      GENOVESE DA CORSA
      MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
      Fun is not a straight line...

VENDO LA PUNTO
      INFORMAZIONI IN PM

Commenta

• Notte a tutti...
        -GENOVESI DA CORSA-
        SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Buongiorno a tutti i zenesi....

X Antes
          Dove sei finitooooo? Dobbiamo metterci d'accordo...:rolleyes:
          Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Buon giorno a tutti

SENTITE cosa scrive FABRIZIO TABATON su AUTOSPRINT nuovo a pagina 81 a proposito del suo RIENTRO al LANTERNA

[...]Ho cominciato a pensarci quest'inverno, mentre tornavo a casa.Nella vita di tutti i giorni ho sempre guidato con prudenza , ma sera dopo sera aumentavo il ritmo nel tratto autostradale dei Giovi da Busalla a Genova.Quando me ne sono reso conto , ho capito che era il segnale che la fiamma non s'era spenta e ho deciso di dare sfogo alla passione nell'unico modo che considero serio:tornando a disputare un Rally. .

Robe da matti.................ecco chi era quel signore di mezza etŕ che tutte le volte cercava di starmi dietro ...scherzo

Commenta

• Buon giorno a tutti

SENTITE cosa scrive FABRIZIO TABATON su AUTOSPRINT nuovo a pagina 81 a proposito del suo RIENTRO al LANTERNA

[...]Ho cominciato a pensarci quest'inverno, mentre tornavo a casa.Nella vita di tutti i giorni ho sempre guidato con prudenza , ma sera dopo sera aumentavo il ritmo nel tratto autostradale dei Giovi da Busalla a Genova.Quando me ne sono reso conto , ho capito che era il segnale che la fiamma non s'era spenta e ho deciso di dare sfogo alla passione nell'unico modo che considero serio:tornando a disputare un Rally. .

Robe da matti.................ecco chi era quel signore di mezza etŕ che tutte le volte cercava di starmi dietro ...scherzo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre106
                Buon giorno a tutti

Ah ah ah
                Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Buongiorno a tutti giovinastri...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AL_
                    Buongiorno a tutti giovinastri...
                    Ciao Al_... venerdi' ci siamo conosciuti finalmente.

Commenta

• buongiorno a tutti ragazzi!!!
                      ieri sera ho visto "l'era glaciale", se ancora non siete andati vi consiglio vivamente di vederlo, č qualcosa di semplicemente splendido... c'č lo scoiattolo con la ghianda ke non c'entra niente, ma vi assicuro ke "ů ve faiŕ pisciŕ in te miande da ů rie..." parola di geometra...

x tutti i miei esimi colleghi... a breve spero di poter stampare gli adesivi dello STAREBBENE Racing Club, chiunque sia interessato č pregato di farmelo sapere (oddio sto vaneggiando...)

ora mi cantierizzo, cise dopo!!!

ciao Miko
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Sto operando...
                      X