annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X quelli che sabato andranno a vedere il rally della lanterna consiglio di stare molto attenti a velox telelaser e chi piu' ne ha piu' ne metta...l'anno scorso da prato(via adamoli) a torriglia c'erano tre pattuglie 1con velox e le altre con telelaser...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning

qualcuno mi risponde per favore?
      I numeri li mettiamo noi all'entrata. Se vuoi tu puoi mettere sui finestrini posteriori laterali il tuo Nick e la provenienza.

Scusa se non ti ho risposto prima, non mi ero accorto della richiesta
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning

qualcuno mi risponde per favore?
        I numeri li mettiamo noi all'entrata. Se vuoi tu puoi mettere sui finestrini posteriori laterali il tuo Nick e la provenienza.

Scusa se non ti ho risposto prima, non mi ero accorto della richiesta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Theos
          X quelli che sabato andranno a vedere il rally della lanterna consiglio di stare molto attenti a velox telelaser e chi piu' ne ha piu' ne metta...l'anno scorso da prato(via adamoli) a torriglia c'erano tre pattuglie 1con velox e le altre con telelaser...
          Quando un lago è pieno di pesci i pescatori ci vanno in massa!!!! Ti puoi bucare, puoi spacciare, puoi rubare, puoi non pagare le tasse ma non puoi assolutamente sgarrare in macchina....anzi devi avere paura ad andare in macchina. Non è importante guardare la strada, è importante guardare il contachilometri

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Theos
            X quelli che sabato andranno a vedere il rally della lanterna consiglio di stare molto attenti a velox telelaser e chi piu' ne ha piu' ne metta...l'anno scorso da prato(via adamoli) a torriglia c'erano tre pattuglie 1con velox e le altre con telelaser...
            Quando un lago è pieno di pesci i pescatori ci vanno in massa!!!! Ti puoi bucare, puoi spacciare, puoi rubare, puoi non pagare le tasse ma non puoi assolutamente sgarrare in macchina....anzi devi avere paura ad andare in macchina. Non è importante guardare la strada, è importante guardare il contachilometri

Commenta

• ciaoo!!

concordo zack...

e bravo NOS, quindi ora hai la macchina incollata in terra... COME LA MIA....

mi skazza per vene, ma tanto io l'ho già visto... e poi,se ti ricordi, mio fratello quella domenica aveva da fare ma è venuto al pranzo per il comple...
              quindi mi tocca...

PM per te nos.

saluti a tutti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
                X NIK...

dici da maranello?
                comunque sia io comprerei li lo stesso, è un mio amico ho sempre preso tutto da lui...
                mi ricordo ancora la prima volta ke ci sono entrato x prendere l'assetto...:rolleyes: ah ke bei tempi, quando la mia macchina era ancora fresca e sopprattutto inviolata (botte parlando, intendo... )

cmq grazie!!!

in effetti dovrei farci un pò di spesa...

ora vado davvero ciao!!
                Fabrizio ha avuto una pazienza enorme per le mie marmitte...penso che utti mi avrebbero tirato dietro qualcos...
                pero' io intendo il negozio di griglie dopo la scuola guida GRIFONE....purtroppo Simoni racing e& c. hanno dei prezzi.... e mi sa che fabrizio piu' di tanto non puo' fare..(senno' ci rimetterebbe troppo!!!)

magari passaci...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
                  Onestamente lascerei perdere di svuotare il finale,
                  non serve a molto come "utilità"!
                  GIUSTO...

un finale svuotato rende se hai uno scarico che Soffia.., senno' fa proprio poco....per avere una buona spinta dei gas (e quindi un bel rumore..) ci voglion i collettori..(almeno, il mio 1000 coi collettori soffia almeno 4 o 5 volte piu' di prima...)

ciao a tutti me ne torno ai miei disegni!!
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• I collettori sono arrivati ma caxxo costano veramente un bordello!!!!! 415€!!!! e purtroppo al momento non dispongo di tale somma!!! per di più bisogna calcolare anche il montaggio che sarà sui 60/70/80€ cazxxxxxxxxxxxxx di budda!!!:rolleyes: se trovassi un prestito.......:rolleyes:
                    Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

• X GRO!!!!!!!

Gro in lista ero il numero 16 ed ora sono il 17!! ti prego il 17 no!!!!! al limite se vuoi mi va bene il 16 BIS!!!!!!!!!!! non sono superstizioso quasi in niente solo il 17 e i gatti neri che ti tagliano la strada!!!!!!! ti prego il posto 17 nooooooooo!!!!!!!!!!!!
                      Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre della notte.

Commenta

Sto operando...
                      X