buongiorno a tutti ragassi!!!!!
ieri mentre uscivo dal tunnel di brignole, mi č scivolata la geovespa su una chiazza di nafta...
mi son fatto fino alle fermate degli autobus di s.Agata in scivolata!!!!!
quando finalmente mi son fermato ridevo come un cretino, č stato troppo divertente!!!!visto ke c'era bagnato ho semplicemente "planato" sull'asfalto con la schiena...:rolleyes:
un tipo si ferma, mi fa "stai bene?" e io
"tranquillo grazie, č stato troppo divertente quasi quasi lo rifaccio..."
e sto qua... "senti ma hai battuto la testa x caso??"
ignoranza estrema!!!!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
scusate ma il tipo ke ha picchiato dentro a nos, non dovrebbe essere denunciato x omissione di soccorso???
piů ke altro, cosa aspettiamo ad andare a fargli la pelle???
su ste cose non scherzo...
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO scusate ma il tipo ke ha picchiato dentro a nos, non dovrebbe essere denunciato x omissione di soccorso???
piů ke altro, cosa aspettiamo ad andare a fargli la pelle???
su ste cose non scherzo...
Cugini se vi serve una mano chiamate!!!
nos mi dispiace x il tuo leoncino....auguro tanto male al bastardo ke ti ha centrato!!!
bah, dal mex ke ha postat parrebbe di no...
il fatto č ke certi colpi fanno piů male all'orgoglio ke a tutto il resto...
sempre il solito discorso, se magari schiaffi un calice sulla macchina ti mandano al collaudo con 7fette di multa sul groppone, ma se invece giri in macchina strafatto e picchi dentro ad un altro e poi scappi c'č ancora il rischio di passarla liscia...
boh vabbč l'importante č ke stia bene, le macchine si aggiustano!!!
sarebbe bello anke poter vedere un carrozziere ke aggiusta la faccia del pirata dopo ke gli abbiamo fatto le gare di sbrandate in bocca...
Commenta