Buongiorno a tutti i genovesi malati di tuninghite.
C'e qualcuno che mi sà dire chi fà preparazioni estetiche per la Micra?
Quegli stozzini di merda non mi hanno accettato il finanziamento per la 106 BASTARDI!
A parte la Lester non c'è qualche altra ditta che fà robina interessante per la scatolettina?Su Speedup non c'è una mazza!
Finalmente venerdì!
A che ora questa sera?
Ma c'è qualcuno......................non eh?
Ecco......solo........con la mia disperazione e senza una macchina di proprietà da poter tunizzare.AAAAAAHHHHHHHHHHAAAHHHHHH
UFFA!
VOGLIO UNA SUPRA! Sapete se c'è qualcuno che ne regala una in giro?..............No eh!?
Va bhe me ne vò..........RISPONDETE !
Buongiorno ragazzi, e vai finalmente è Venerdì.
Ma siete tutti dei geni con il pc.
Adesso mi faccio un corso, le voglio anche io tutte quelle cose troppo carine nelle signature !!!!!!!!!!!!!
Stasera portate tutti da bravi pilotini, i 5 euro che saranno da spedire via vaglia all'Autoaccessori indicato nel Thread del raduno di Torino.
Il club raccoglie i soldi fino a Giovedì 6 Giugno, dopodichè Venerdì 7 Giugno sarà effettuato il vaglia intestato allo ZTC.
Tutto chiaro?
Allora stasera ricordateveli!
P.S. Stiamo cercando di fissare un'assemblea a breve termine per parlarvi delle possibili iniziative estive del club.
In parole povere, dove andare in gita scolastica e quando!
No, chi non è iscritto può spedire i 5€ per posta prioritaria all'indirizzo che è segnato sul thread o mandare un vaglia singolo.
Noi intestiamo il vaglia come ZTC.
Anche se un socio ZTC dovesse non dare i 5€ in tempo, deve spedirli da se per posta prioritaria
Pranzo??
Penso che ognuno farà da se...anche se suppongo che mangeremo tutti insieme...
Credo che i problemi degli 80 posti e non oltre vengano proprio da lì...non credo che si possa organizzare un pranzo in un ristorante se siamo così tanti...:rolleyes:
Finalmente un'altro venerdì, questa settimana mi é volata come i pazzi , sarà che devo studiare troppo quindi mi sembra che i giorni volino e io non so niente
Va bé, ho chiesti il prezzo degli adesivi alla cadamuro e volgliono 42 euri+iva+spedizione, invece da sticker 55 euro finiti ma devo trovare una foto in cui si vedano bene in piano.
Non so che fare, anche perché se ne parlera il mese prox.
Commenta