Belin,sapete quell'articolo del secolo del ragazzo morto in moto di Busalla... Kakkio lo conoscevo...
E pensare ke un mese e mezzo fa uno dei miei migliori amici ha avuto un incidente con la sua 206 GT ed č ancora in coma...
Busalla sfigatissima!
Belin,sapete quell'articolo del secolo del ragazzo morto in moto di Busalla... Kakkio lo conoscevo...
E pensare ke un mese e mezzo fa uno dei miei migliori amici ha avuto un incidente con la sua 206 GT ed č ancora in coma...
Busalla sfigatissima!
Messaggio originariamente postato da Andre106 Belin che bella!!!
Assetto rasotera, niente maniglie, cofano prolungato sopra i fari......FIGATA!!!
Peccato che hai fatto un piccolo errore:
Mi chiamo ANDREAAAAAAAAAA
Azzo che smarrone!!!
Scusa Andre,sapevo benissimo che eri tu ma ho fatto un'attimo di confusione...
Ti piace? A me molto! E poi il tuo 106 in quella foto si presta molto bene nel fotoritocco... (conta anche che l'ho fatta alla veloce)
Ah... Pero' non ti sei accorto che le ho anche un po' allungato il faro!
X FEDE (quello vero!!!)
La tua l'avevo gia' modificata ed era venuta uno spettacolo!
L'avevo mandata a Gro via mail... Non te l'ha fatta vedere???
Messaggio originariamente postato da Fede206gti Ciao Luca!!
Ok Manu, aspetto con ansia!!!
Andre come sai io sono un fan accanito delle 106 senza stemma, quindi non posso che essere d'accordo con la tua idea!!
Quasi quasi vi spiego perchč mi chiamano, anzi perchč Rospolus mi chiama "Il becchino".......no, non ve lo dico ancora, vi voglio tenere sulle spine, ve lo dirň tra un po'!!!
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Commenta