annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guardate un po le conseguenze dell'incidente di busalla
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• ciao ragazzi vado recuperare il papero

se c'è ancora

Commenta

• niente da fare si va piu tardi

Commenta

• ma che incidente??
          non sono mica al corrente...
          cmq ora si metteranno a sparare a vista a tutte le macchine sportive, giustificandosi che è un "deterrente" a I garo clandestini...
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• gabri ke moto hai??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
              ma che incidente??
              non sono mica al corrente...
              cmq ora si metteranno a sparare a vista a tutte le macchine sportive, giustificandosi che è un "deterrente" a I garo clandestini...

VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

• c'è poco da stare allegri mi sa ke qui fra un pò dovremo cominciare a girare tutti con l'autobus...
                infondo, è risaputo ke ogni possessore di macchina non più conforme al libretto di circolazione, è un pericoloso criminale assetato di sangue ke quando non è impegnato a rapinare vecchiette si diletta violentando minori e uccidendo donne gravide...
                bah.
                secondo me è più pericolosa la gente ke armata di carta e penna (e molta fantasia) usa mezzi di comunicazione di massa come giornali e tv x divulgare notizie false, che ledono indissolubilmente la reputazione di quelli (come noi) che fanno della propria auto una vera passione, al pari del calcio o di qualsiasi altro hobby...

Commenta

c'è poco da stare allegri mi sa ke qui fra un pò dovremo cominciare a girare tutti con l'autobus...
                  infondo, è risaputo ke ogni possessore di macchina non più conforme al libretto di circolazione, è un pericoloso criminale assetato di sangue ke quando non è impegnato a rapinare vecchiette si diletta violentando minori e uccidendo donne gravide...
                  bah.
                  secondo me è più pericolosa la gente ke armata di carta e penna (e molta fantasia) usa mezzi di comunicazione di massa come giornali e tv x divulgare notizie false, che ledono indissolubilmente la reputazione di quelli (come noi) che fanno della propria auto una vera passione, al pari del calcio o di qualsiasi altro hobby...
                  .......... ma lo sai che quasi quasi mi tocca darti ragione?!?!?!?
                  mi sa che e' la prima volta......... ma non farci l'abitudine

Commenta

• caro fabietto, non sai quanto vorrei aver torto...

sabato mattina vedi un pò di presentarti giù in sede ke mi viene una colazione...

Commenta

caro fabietto, non sai quanto vorrei aver torto...

sabato mattina vedi un pò di presentarti giù in sede ke mi viene una colazione...
                      Guarda io sono di notte quindi se non arrivi troppo tardi mi trovi gia' li........
                      Fra l'altro sta sett. c'e' la festa e ven.sera c'e' la traversata della valbisagno.....

Commenta

Sto operando...
                      X