purtroppo amici e compagni me ne sono morti. Fin troppi a dire il vero.
io potrň anke generalizzare, resta il fatto ke per la maggior parte dei mezzi di informazione NOI siamo dei cazzo di assassini. tutti quanti nessuno escluso.
sarň paranoico.
sarň bruciato.
ma resta il fatto ke quando qualke anno fa ci vedevamo in quattro gatti su a boasi, su secolo č uscito un megaarticolo in cui si elogiavano i gloriosi sforzi di un stracaXXo di manipolo di eroi x sventare un pericoloso giro di gare clandestine, scommesse, ed altro ancora in cui erano certamente invischiati i tentacoli di chissŕquale mafia...
io non parlo mai a sproposito, ma solo in virtů di quello ke ho passato IN PRIMA PERSONA.
e se qualke stronzo si mette a fare le gare in mezzo alle case, e poi si schianta su qualcuno ke non c'entra niente, non credo ke per evitare ke questo riaccada basti mettersi a fare 7 fette di multa a un povero sfigato col volante a calice.
ma evidentemente, fare altrimenti costa troppa fatica.
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
ah dimenticavo: l'amore non č bello se non č litigarello, se si considera inoltre ke non č bello ciň ke č bello ma č bello ciň ke piace.
buonanotte a tutti i pazzi furenti...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta