Messaggio originariamente postato da OmardiCogo Dai, povero guardalinee.................non č colpa sua se č un frocio di merda,rottinc@### ,pederasta,quella grandissima vacca di sua mamma e quando lo ha sgraiato,vaff@@#****a lui e a chi lo veste al mattino,che poi č sempre lui.
Tutte e due le volte come uno scemo io a correre per il negozio esultando da solo come uno scemo...poi tornavo davanti al monitor del PC e vedevo che era stato annullato il gol...NON E' POSSIBILE!!!!!!!!
Mi sempra impossibile che non riescano a capire che devono far sempre continuare l'azione, farla finire, e se c'č gol con posizione sospetta, controllare alla moviola in diretta.
Ogni stadio di questo mondiale ha il replay che tutto lo stadio puň vedere, sul maxischermo...perchč non fare cosě allora!!!???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Gronholm
Tutte e due le volte come uno scemo io a correre per il negozio esultando da solo come uno scemo...poi tornavo davanti al monitor del PC e vedevo che era stato annullato il gol...NON E' POSSIBILE!!!!!!!!
Commenta