Costano 200 euro circa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Gronholm
Costano 200 euro circa.
mannaggia a li bianchetti [SIZE=4]cosě TANTO?e allora per ora lascio perdere se no non ti posso portare i 30 euro e non posso diventare membro ztc(guarda che bravo, tienine conto eh?)
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta
-
chi mi spiega cosč sto sculacciata fun club? sono curioso come un'antilope con le ciabatte!:rolleyes:La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
Commenta
-
buonanotte a tutti vado a dormire che ho la schiena che mi brucia(sole assassino) un saluto a joker80 dimmi dove hai fatto oscurare i vetri che lo voglio fare anche io ciao ciao ciaoLa suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
Commenta
-
Re: CARICABATTERIE
Gabriele oggi ha comprato anche il caricabatterie che vi dicevo che era da prendere per tutti.
Carica rapidissimamente, di modo che con 2 set di batterie a testa, si gira di continuo!!!
L'abbiamo trovato usato a soli 50 euro...unica cosa....bisogna naturalmente dividere!
Ora l'unica cosa che ci frena un po',e' solo il fatto che dobbiamo fare un po' di ordine nella famosa "saletta" (fierissima tra l'altro!)
perche' c'e' ancora il nulla totale li dentro...
Mi spiego meglio.
C'e' da mettere un minimo di moquette per terra (calpestabile)
per dare una parvenza di "posto vivibile",(non possiamo lasciarci la grezza gettata che c'e' ora) e poi un po' di divani...qualche mobiletto...appendiabiti...poltrone...comodini...ecc...
Qualsiasi cosa di questo genere ,usata ovviamente non demolita,noi prendiamo tutto...(Gro se senti qualcuno...)
Tanto il posto c'e',e anche tanto!
Possiamo fare quello che ci pare...
ANCHE UN'IPOTETICA SEDE DELLO ZTC!!!!
Gro una sera di queste in settimana cazzo vediamoci e ne parliamo seriamente!GENOVESE DA CORSA
MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
Fun is not a straight line...
VENDO LA PUNTO
INFORMAZIONI IN PM
Commenta
-
Gro sono riuscito ad entrare nella chat di ela... Vacci!GENOVESE DA CORSA
MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
Fun is not a straight line...
VENDO LA PUNTO
INFORMAZIONI IN PM
Commenta
-
notte a tutti...
se avessi un paio di minuti liberi all'anno mi comprerei anche io le auto bonsai
voglio una macchěna per fermare il tempoho troppe cose da fare in una vita sola
scusate lo sfogo
Commenta
-
Credevi costassero come le BBurago all'autogrill???
A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130
Commenta
-
Hello world!
Sono in tanti piccoli pezzettini sottili sottili sottili
che non potete dirmi di no!
Sono alla fruttaChi va piano, rallenta anche te .........
Digli di smettere !!!
"Il Tempo mi darŕ ragione......"