annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vanno troppo forte ieri sefr tutta la sera nel bar a girare con le mini-z .....pero aveva le batterie scariche ed è durata poco il divertimento ..........e anche se...........per colpa delle pile scariche ..........non era al massimo della potenza è senzazionale

il negozio rivarolo è affiaco a il bar ciacci andando verso sampiardarena è tra piazza pallavicini e l'inizio di via iori

ciao a tutti
    gro quando vi vedete per parlare delle mini-z dimmelo

Commenta

• gro ti hanno bannato la signatura

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

RagaCCIo, le mini-Z le vendono sia in via Ippolito D'Aste, 2a traversa parallela alla via del Pix Pub, da Off Road, oppure da Model Toys in via Gramsci.
        Inoltre, credo che anche un'amico o un negozio dove si serviva Saxo Vts le abbia, credo a Rivarolo o giù di lì...
        Già, si chiama Top Racing ed è a Rivarolo in via Rossini!
        Chi va piano, rallenta anche te .........
        Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts

Già, si chiama Top Racing ed è a Rivarolo in via Rossini!
          GRAZIE..

RagaCCIo, le mini-Z le vendono sia in via Ippolito D'Aste, 2a traversa parallela alla via del Pix Pub, da Off Road, oppure da Model Toys in via Gramsci.
          ARIGRAZIE..

ok..so arrivare in tutti e tre i posti...vediamo se ci riesco..(stamane università, domattina partita, forse oggi erika di pegli(o se non può oggi domani pom, sapete la donna è mobile..)..l'esame si avvicina!!!!!!!)

x pat grazie x l'aiuto, ma il mio portellone ha anche una bugna..se lo cambio è la volta che ci levo le scritte e lo faccio liscio..cmq ci devo pensare.magari tapullo questo...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Utilizza un avatar personalizzato
            Nota: la massima immagine del tuo avatar personalizzato dev'essere 70 per 70 pixels oppure 10000 bytes (oppure piu' piccolo).
            Vedi Andre quando cerco di metterlo mi appare questa scritta.
            Bohhhhhh

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabriele2
              gro ti hanno bannato la signatura
              Dire che me ne frego abbastanza è poco...eccedeva i pixel...peccato che ci sia gente che supera lo spazio in bytes di 4 volte, ma nessuno dice niente pechè non superano i 110x60...se fanno le leggi e poi non le fanno rispettare a tutti...NON E' COLPA MIA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nos81
                Utilizza un avatar personalizzato
                Nota: la massima immagine del tuo avatar personalizzato dev'essere 70 per 70 pixels oppure 10000 bytes (oppure piu' piccolo).
                Vedi Andre quando cerco di metterlo mi appare questa scritta.
                Bohhhhhh
                Qundo si decideranno per le dimensioni, saremo vecchi...fino a poco tempo fa erano 65x65 e 5000bytes max...qui le regole cambiano di continuo...e io polemizzo!

Commenta

• Re: Re: SCULACCIATA FUN CLUB

Messaggio originariamente postato da nos81

Ciao a tutti e buona sera, caro Pumarocco posso aderire anche io?
                  Per me sarebbe un grande piacere.
                  Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Certo!

Beccati il numero 11!!!
                  "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                  Viva il tuning di qualche tempo fa..
                  The beginning

Commenta

• Buongiorno Genova!
                    Alua com'è?
                    il tuo gommaro di fiducia!
                    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
                    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• Ciao Gro,
                      sballo assurdo le Polo......ehm e quindi per un socio quanto sarebbe la spesa per suddetta Polo?
                      il tuo gommaro di fiducia!
                      VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
                      CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

Sto operando...
                      X