annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io domani vado alle bolle blu se viene qualcuno me lo faccia sapere

ciao

Commenta

• BuonGiorno Genova e oltre.......

Eccomi di ritorno dall'AutoKit!!

2° Posto tra i Saxo!!!!

P.s. il 1° aveva il Nos,
      Chi va piano, rallenta anche te .........
      Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
        Qualcuno ha mica il numero di Malatesta...quello delle gomme in via Adamoli?Mi ha detto Luca r5gtturbo che sono gomme buone e non costano praticamente 'na fava!
        Se vuoi il numero te lo procuro......
        Cmq che misura ti interessa???
        X le 500 ha solo 155/65 13
        Se vuoi ti puo' far avere 175/50 14 o 165/55 13 ma solo NUOVE!!!!
        Fidati lo conosco parecchio bene.......
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
          BuonGiorno Genova e oltre.......

2° Posto tra i Saxo!!!!

P.s. il 1° aveva il Nos,
          Le solite scuse ........ ammetti che hai un cancello!!!!
          Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Buongiorno Genova!
            Minchia il caldo fà male!
            Vi racconto una cosa che sembrea una barzelletta!
            Ieri mattina dovevo venire in ufficio,tutto rego,salgo in macchina alle 8.45 e mi succhio la coda dai Pavesi a Varazze fino in centro a Varazze e già du palle....
            Finalmente alle 10.20 riesco a trovare parcheggio in una piazzolina privata davanti alla vetrina di un falegname.Sapevo che la multa poteva essere in agguato e così ho lasciato sul cruscotto un biglietto con il num. di telefono in modo che se avvesse dat fastidio avrebbero potuto avvisarmi e sarei andato a spostarla.
            Alle 15.00 esco dall'ufficio tutto bello felice perchè doveva andare a prendere una tipa,dopo due mesi......ho detto finalmente si tromba!
            Arrivo dalla macchina e.......non c'era più....sparita,smaterializzata!
            Allora sono incominciate le bestemmie......
            Tutto incazzato vado dai vigili per farmi dire dove potevo andare a ritirare la macchina,ho pensato subito alla rimozione con il carro attrezzi,e già mi giravano le balle.
            Mi presento in ufficio e loro mi dicono che non ne sanno una fava e neanche i carabiniere e i carrattrezzi della zona!Come?E la mia macchina dove c@Z+* stà?
            Esco dai vigili come una furia,incominciavo a sudare come una bagascia in chiesa,chiamo la tipa e gli dico chenon posso andare a prenderla poi vado in ufficio per fare qualche telefonata.
            Come esco dall'ufficio vedo arrivare un puffo che prendendomi per il culo mi dice:
            <<Ti ho ritrovato la macchina,non ti ricordavi nemmeno dove l'avevi posteggiata stamattina?Guarda che è li dove ci hai detto tu!>>e io
            <<C@z+* sono sicuro di averla posteggiata dove dico io e ora non c'è più!>>
            Insomma arrivo nei pressi della macchina ed effettivamente non c'era ,intanto grondavo sudore.<<Eppure stamattina non ho fumato>>mi ripetevo
            Mi giro di 180 gradi e la vedo...finalmente!
            Era spostata di 50 metri in un'altro parcheggio!
            Vado dalla mia piccina e la trovo aperta........cazzzzzzzzzzzz+++***********++++++!
            La storia è andata così:io ho parcheggiato in una zona privata,lo stronzo è arrivato e trovando il posto occupato ha pensato bene di forzarmi la serratura e spostarmi la macchina!
            Figlio di......putt............Putt.....di figlio,ti dà fastidio la macchina c'è il num stronzo!Non mi vuoi chiamare...chiama i vigili e falla rimuovere coglione! Ma no,lui no,lui è più furbo mi apre la macchina che se passavano i caramba se lo blindavano subito.
            Morale della favola?Nottolino della serratura forzato con evidenti problemi di chiusura della portiera,nervosismo a palla,mappa della portiera spaccata,vene del mio collo alla Pappalardo mentre fà un'acuto.
            Ora sono tutti cazzacci suoi....si proseguirà per vie lagali...'na bella denuncia ai carubba e via!
            Cosa ne pensate........la gente scrolla con il caldo così!
            il tuo gommaro di fiducia!
            VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
            CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• La gggente stà male!
              VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

• uuuuhhhhhhh!!!!!!!!![IMG]http:/www.micra.org.uk/features/k11/joey/joey.php[/IMG]

Commenta

• Buongiorno ragazzi!!!!!!!
                  Un salutone a chi c'era all'autokit!!!!

SAXO se la tua è quella nera con i cerchi della rallly bianchi va davvero forte complimenti!!!!
                  Quanto mhai fatto sui 400?????
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• il tuo gommaro di fiducia!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
                      BuonGiorno Genova e oltre.......

2° Posto tra i Saxo!!!!

P.s. il 1° aveva il Nos,
                      quanti erano i saxo?/

2??

ovviamente sto scherzando....
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X