ciao ragazzi ci vediamo dopo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Monne
mi servivano iniezione e cablaggi perchč anche io volevo mettere il mpi..... ma ho deciso di optare per un sano monopoint del dedra 1600 :P cosě non devo cambiare centralina..... perchč ricordati che mettendo il multipoint devi cambiare la centralina!!!!
diglielo che ti ho mandato io, sennň magari lo tiene per me... gli dici che quello del cinquecento giallo (che ha preso il fianchetto) non lo vuiole piů!
ha una bel corpo farfallato, piů grosso di quello del 1100 monopoint, quindi penso anche molto + del tuo....
sonn al verde..facciam cosě:un bel monopoint magari piů grosso, centralina rimappata, asp diretta e forse testa nuova..
cmq grazie ancora!!!L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Che bello....
Ragazzi sono proprio contento.
Ho notato che adesso, quando mi connetto dopo il lavoro, ho da leggere solo 2 o 3 pagine
Grazie, finalmente non mi sbatto +
Commenta
-
Re: Che bello....
Messaggio originariamente postato da Raptus
Ho notato che adesso, quando mi connetto dopo il lavoro, ho da leggere solo 2 o 3 pagine
E visto ke bisogna parlare di auto...ki mi sa dire dov'č Carpino (quello ke fa gli assetti)??
Il signore ke ha fatto l'assetto a me ha kiuso e ho gli ammo scoppiati... Quello dietro destro fa SCIAF quando prendo i buki...
Commenta
-
Re: Che bello....
Messaggio originariamente postato da Raptus
E visto ke bisogna parlare di auto...ki mi sa dire dov'č Carpino (quello ke fa gli assetti)??
Il signore ke ha fatto l'assetto a me ha kiuso e ho gli ammo scoppiati... Quello dietro destro fa SCIAF quando prendo i buki...
Commenta
-
Re: Re: Che bello....
Messaggio originariamente postato da TEDDE
GIUSTO!!!!
Commenta
-
Non conosco molto bene le vie per nome...
Non so qual č,ma magari ci passo anke...
Commenta
-
Non conosco molto bene le vie per nome...
Non so qual č,ma magari ci passo anke...
Commenta
Commenta