annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Manu Gt

Hai ragione Puma scusami tanto...

Non scherzare! Mica devi scusarti con me anche io quando mi incazzo ne tiro di tutti i colori! Su con la vita!!
    "Bonny??.. Bonny Uč!!"
    Viva il tuning di qualche tempo fa..
    The beginning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
      Io ci sono, te sei di busalla, la mia ragazza ha la casa sotto ai tegli, localitŕ canova
      Belle stradine su di li...
      Io invece conosco una tipa di Cogoleto...veniva nella scuola dove andavo l'anno scorso...si kiama Laura se non sbaglio e deve essere dell'83 - 84...una roba del genere...
      Se ti capita di venire su dalle mie parti avverti!! Anke se sono piů a Genova ke in sto buco di paese!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DangyTuning
        Io ci sono, te sei di busalla, la mia ragazza ha la casa sotto ai tegli, localitŕ canova
        Belle stradine su di li...
        Io invece conosco una tipa di Cogoleto...veniva nella scuola dove andavo l'anno scorso...si kiama Laura se non sbaglio e deve essere dell'83 - 84...una roba del genere...
        Se ti capita di venire su dalle mie parti avverti!! Anke se sono piů a Genova ke in sto buco di paese!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

• la mia tipa e' di savona, ma se mi metto a tirare sulle stradine, mi inc.......a!!!!
          nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bread 3
            la mia tipa e' di savona, ma se mi metto a tirare sulle stradine, mi inc.......a!!!!
            Ciao Amore della mia vita.....

Ci si vede domani????
            R.I.P.
            MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
            Fun is not a straight line...
            SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• SALAMANDRE - GARE - DROGA?

OMAR

Ti devo riprendere, per sclerare in libertŕ, scrivere il delirio che passa per i cervelli ho aperto un thread apposta, tutti quelli che vogliono scrivere follie senza senso sono ben accetti nel thread del mio sondaggio.

Questo č il thread dei genovesi da corsa e dello ztc..!

Ti ho sentito parlare di GARE o sbaglio? Spero che anche quello fosse uno sclero del momento. Qui NESSUNO fa gare.

La locandina con la salamandra non la trovo una buona idea, un conto č giocare e scherzare e scompisciarsi dalle risate e un conto č pubblicizzare il nostro adorato venertuning come una festa di drogati.

Non voglio assolutamente offenderti e non ce l'ho con te ma mi sembrava giusto chiarire! Ci vediamo venerdě?

OCCHIO.. sei stato AMMONITO!!
              Ultima modifica di Pumanet; 27-06-2002, 18:52.
              "Bonny??.. Bonny Uč!!"
              Viva il tuning di qualche tempo fa..
              The beginning

Commenta

• Re: SALAMANDRE - GARE - DROGA?

Messaggio originariamente postato da Pumanet
                OMAR

Ti devo riprendere, per sclerare in libertŕ, scrivere il delirio che passa per i cervelli ho aperto un thread apposta, tutti quelli che vogliono scrivere follie senza senso sono ben accetti nel thread del mio sondaggio.

Questo č il thread dei genovesi da corsa e dello ztc..!

Ti ho sentito parlare di GARE o sbaglio? Spero che anche quello fosse uno sclero del momento. Qui NESSUNO fa gare.

La locandina con la salamandra non la trovo una buona idea, un conto č giocare e sc herzare e scompisciarsi dalle risate e un conto č pubblicizzare il nostro adorato venertuning come una festa di drogati.

Non voglio assolutamente offenderti e non ce l'ho con te ma mi sembrava giusto chiarire! Ci vediamo venerdě?

OCCHIO.. sei stato AMMONITO!!

:rolleyes: :rolleyes:
                R.I.P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus

Ciao Amore della mia vita.....

Ci si vede domani????
                  ciao bella gnocca, certo che ci si vede domani sera, non per niente mi chiamano mad bread, cavolo ieri mi hanno tolto un dente del giudizio, oggi volevo comprare l' alettone posteriore per il 106, no sense!!!!!!
                  nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]

dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO

chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]

Commenta

ciao bella gnocca, certo che ci si vede domani sera, non per niente mi chiamano mad bread, cavolo ieri mi hanno tolto un dente del giudizio, oggi volevo comprare l' alettone posteriore per il 106, no sense!!!!!!

Ti hanno tolto il dente del giudizio?????????? .....................mmmmmmm..............................mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..................... ........ti ha fatto male??.....................,mmmmmmmmmmm..........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............................ .................UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!
                    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                    Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

Eh eh, io ho sempre sostenuto il fatto che tu sia folle!!!
                      R.I.P.

Commenta

Sto operando...
                      X