Messaggio originariamente postato da DangyTuning Io ci sono, te sei di busalla, la mia ragazza ha la casa sotto ai tegli, localitŕ canova
Belle stradine su di li...
Io invece conosco una tipa di Cogoleto...veniva nella scuola dove andavo l'anno scorso...si kiama Laura se non sbaglio e deve essere dell'83 - 84...una roba del genere...
Se ti capita di venire su dalle mie parti avverti!! Anke se sono piů a Genova ke in sto buco di paese!
Messaggio originariamente postato da DangyTuning Io ci sono, te sei di busalla, la mia ragazza ha la casa sotto ai tegli, localitŕ canova
Belle stradine su di li...
Io invece conosco una tipa di Cogoleto...veniva nella scuola dove andavo l'anno scorso...si kiama Laura se non sbaglio e deve essere dell'83 - 84...una roba del genere...
Se ti capita di venire su dalle mie parti avverti!! Anke se sono piů a Genova ke in sto buco di paese!
Ti devo riprendere, per sclerare in libertŕ, scrivere il delirio che passa per i cervelli ho aperto un thread apposta, tutti quelli che vogliono scrivere follie senza senso sono ben accetti nel thread del mio sondaggio.
Questo č il thread dei genovesi da corsa e dello ztc..!
Ti ho sentito parlare di GARE o sbaglio? Spero che anche quello fosse uno sclero del momento. Qui NESSUNO fa gare.
La locandina con la salamandra non la trovo una buona idea, un conto č giocare e scherzare e scompisciarsi dalle risate e un conto č pubblicizzare il nostro adorato venertuning come una festa di drogati.
Non voglio assolutamente offenderti e non ce l'ho con te ma mi sembrava giusto chiarire! Ci vediamo venerdě?
Ti devo riprendere, per sclerare in libertŕ, scrivere il delirio che passa per i cervelli ho aperto un thread apposta, tutti quelli che vogliono scrivere follie senza senso sono ben accetti nel thread del mio sondaggio.
Questo č il thread dei genovesi da corsa e dello ztc..!
Ti ho sentito parlare di GARE o sbaglio? Spero che anche quello fosse uno sclero del momento. Qui NESSUNO fa gare.
La locandina con la salamandra non la trovo una buona idea, un conto č giocare e sc herzare e scompisciarsi dalle risate e un conto č pubblicizzare il nostro adorato venertuning come una festa di drogati.
Non voglio assolutamente offenderti e non ce l'ho con te ma mi sembrava giusto chiarire! Ci vediamo venerdě?
OCCHIO.. sei stato AMMONITO!!
:rolleyes: :rolleyes:
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
ciao bella gnocca, certo che ci si vede domani sera, non per niente mi chiamano mad bread, cavolo ieri mi hanno tolto un dente del giudizio, oggi volevo comprare l' alettone posteriore per il 106, no sense!!!!!!
nel dubbio stacco e torno a casa vivo!!!!!!!!! [Arghh] [Arghh]
dice il saggio: meglio una macchina oggi che una montagna domani!!!!!!!!!! :OO :OO
chi mi ama mi segua....... e fu cosi' che andai solo!!!! :tris: [mad]
ciao bella gnocca, certo che ci si vede domani sera, non per niente mi chiamano mad bread, cavolo ieri mi hanno tolto un dente del giudizio, oggi volevo comprare l' alettone posteriore per il 106, no sense!!!!!!
Ti hanno tolto il dente del giudizio?????????? .....................mmmmmmm..............................mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..................... ........ti ha fatto male??.....................,mmmmmmmmmmm..........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm............................ .................UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!
Eh eh, io ho sempre sostenuto il fatto che tu sia folle!!!
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Commenta