Non è possibile che avete sempre sonno ,nos e raptus x quello che fate poi!!!!!!!!
La turbo bimba...che usa il NOS Non chiedermi che ora è ti risponderò .......è l'ora di andare FORTEEEE!!!!!!! Fly ti passa.....................volando
Ma cosa dite io lavoro mi alzo x le 10 e nn alle12 e devo uscire con il cane e devo portare in giro la seconda bestia(mio fratello)Nos si fa i gavettoni e Raptus davanti a un compurter che fatica........
La turbo bimba...che usa il NOS Non chiedermi che ora è ti risponderò .......è l'ora di andare FORTEEEE!!!!!!! Fly ti passa.....................volando
Messaggio originariamente postato da Fly Ma cosa dite io lavoro mi alzo x le 10 e nn alle12 e devo uscire con il cane e devo portare in giro la seconda bestia(mio fratello)Nos si fa i gavettoni e Raptus davanti a un compurter che fatica........
O poverina..... Alle 10?????????? Ma NON è GIUSTO !!!!!!!!
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Messaggio originariamente postato da Fly Ma cosa dite io lavoro mi alzo x le 10 e nn alle12 e devo uscire con il cane e devo portare in giro la seconda bestia(mio fratello)Nos si fa i gavettoni e Raptus davanti a un compurter che fatica........
Tu questo lo chiami lavoro?????????
Dai su io mi alzo solo 3,5 ore prima.
Notte maleducati da gara.
Ciao piccola Fly
Primo lavoravo 8 ore due volte alla settimana e poi voi siete più grandi ed è normale che lavorate io sono ancora piccina.
Commenta