E' vero Santo Dio!
Ragà.....sono troppo contento!Ho la tipa!
Che culo!
Mi ha mollato a metà aprile una ragazza ,ci sono andato sotto perchè ci stavo da quasi tre anni,poi mi è passata dopo un mese e ho ricominciato a......mbare di brutta maniera e ora ho conosciuto una che mi ha fatto girare la testa....sono cotto!
Mi sà che per la forte emozione la mia Micra presto avrà i collettori Supersprint!!!!!!!!!AH AH AH AH AH AH
uffa... c'è il sole e devo lavorare... vabbè vabbè arriveranno le vacanze prima o poi!
ciao a tutti!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
x eddy: a 100 post puoi mettere i disegnini in fondo!
oggi son passato in carrozzeria a portare il cofano, la bimba è tutta smontata... mi sa ke venerdì verrò con la car ridotta ai minimi termini, vabbè almeno è piùleggera e prende pure più aria sul radiatore!!! :rolleyes: :rolleyes:
buon appe a tutti!!!
nano stasse passi??io vado presto!!!
ciao!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO buongiorno!!!!
io continuo a non vederele sign...
x eddy: a 100 post puoi mettere i disegnini in fondo!
oggi son passato in carrozzeria a portare il cofano, la bimba è tutta smontata... mi sa ke venerdì verrò con la car ridotta ai minimi termini, vabbè almeno è piùleggera e prende pure più aria sul radiatore!!! :rolleyes: :rolleyes:
buon appe a tutti!!!
nano stasse passi??io vado presto!!!
ciao!
6 proprio forte!
MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
Poco Fast very Furious!!!!
Ciao genova, meno male che in ufficio c'è l'aria condizionata altrimenti si schiatterebbe
Ford Fusion Collection:
cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm dangy79@virgilio.it http://www.dangytuning.blogspot.com
Commenta