raptus!!!
se ti servisserodei pezzi, su da me al demolitore ha una suzukina come la tua quasi integra, paraurti a parte!!!
dentro è ben messa.
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO raptus!!!
se ti servisserodei pezzi, su da me al demolitore ha una suzukina come la tua quasi integra, paraurti a parte!!!
dentro è ben messa.
Cosa?????? Si si!!!! Ho bisogmno della minigonna destra e dello specchio sinistro!!! Sono interi???
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
mi pare ke si!!!!!!
l'ho vista ieri mentre cercavo i pezzi x il corsa, mi son stupito xkè la macchina era tutta in bolla...
oddio allo specchietto non ho fatto caso, ma le minigonne erano apposto!!!!
xò quella macchina è blu, non nera...:rolleyes:
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO mi pare ke si!!!!!!
l'ho vista ieri mentre cercavo i pezzi x il corsa, mi son stupito xkè la macchina era tutta in bolla...
oddio allo specchietto non ho fatto caso, ma le minigonne erano apposto!!!!
xò quella macchina è blu, non nera...:rolleyes:
No problem.... senti, hai mica il numero di tel??? cosi gli do una telefonata ora...
R.I.P. MEMBER OFZËNA TUNING CLUB Fun is not a straight line... SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2
Messaggio originariamente postato da luca_200sx Buonasera genova!!!!!
Stasera vado giu a Rapallo con la Paola......se vuole faccio un salto verso le 2230!!!!
Ciaux
Ti aspettiamo con ansia
Commenta