fede hai un pm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
letto e risposto!
visto che come molti sanno, mi hanno rubato lo zaino alla spiaggia con dentro un bel po' di roba, e soprattutto il cellulare, ora non ho piů nessun numero dei vostri telefoni, quindi vi volevo dire se eravate cosě gentili da rimandarmeli, se ne avete voglia, via PM!!! ciao!!
omar, č meglio l' RS del gamma, stanne certo!!FORZA GENOA
Commenta
-
Perchč meglio l'RS?
Io trovo che il Gamma sia una motorella interessante....porca vacca 62 cv su 140 kg di moto sono dei bei calci nel culo!
Senza contare che l'rgv in ripresa l'RS se la mangia!il tuo gommaro di fiducia!
VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHč STO' ANDANDO A LAVORARE!!
CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cčinvidia planet
Commenta
-
dipende dal manico perň l'rs ha un telaio nettamente migliore..certo un mio amico fa le gare in salita col gamma e spacca i culi ad uno che con l'rs va forte..perň in assoluto l'rs č piů guidabile...L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
x sligh...o come si scrive
le foto del raduno le puoi vedere sul sito
www.volkswagenteamitalia.com
io purtroppo non ne ho fatto perche' non avevo la macchina fotografiaca (l' avevano i miei). Lignano e' bellissima, penso che ci tornero' in vacanza!!!Massi
--suppliers of vw motorsport parts--
--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--
*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
*vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW
Commenta
-
Importante!!
visto che come molti sanno, mi hanno rubato lo zaino alla spiaggia con dentro un bel po' di roba, e soprattutto il cellulare, ora non ho piů nessun numero dei vostri telefoni, quindi vi volevo dire se eravate cosě gentili da rimandarmeli, se ne avete voglia, via PM!!! ciao!!FORZA GENOA
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
Salve gente ....non ho mai postato nel vostro 3D.....sono curioso......ci sarete a Imola?....L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
Commenta