annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EH GIA' GIA'!
    Io lavoro in una radio e stavo pensando di fare un programma di motori e mi serve un sponsor e quindi.....Che ne sò....
    "Reparto corse di RADIO SKYLAB vi dà il benvenuto....(rombo di motore)...accendete le vostre emozioni! SKYLAB MOTORI con la partecipazione di SHOCK ENGINERING assette e ZENA TUNING CLUB!"
    <<Buongiorno a tutti gli ascoltatori e ben ritrovati a SKYLAB MOTORI oggi parliamo di........

Capito? Una cosa del genere...sarebbe bello per me che così riuscirei di nuovo a parlare in radio(prima leggevo il radiogiornale) e sarebbe bello per la SHOCK e per i ragazzi dello ZTC, senza contare che potrebbero esserci nuove iscrizioni! Calcolate che nella riviera di ponente i tuner sono parecchi ma non sò se hanno un ritrovo ben organizzato e vivo come può essere quello del venerdì sera in piazza della Vittoria!
    tutto per una spesa che è una cazzata!
    il tuo gommaro di fiducia!
    VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
    CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
      EH GIA' GIA'!
      Io lavoro in una radio e stavo pensando di fare un programma di motori e mi serve un sponsor e quindi.....Che ne sò....
      "Reparto corse di RADIO SKYLAB vi dà il benvenuto....(rombo di motore)...accendete le vostre emozioni! SKYLAB MOTORI con la partecipazione di SHOCK ENGINERING assette e ZENA TUNING CLUB!"
      <<Buongiorno a tutti gli ascoltatori e ben ritrovati a SKYLAB MOTORI oggi parliamo di........

Capito? Una cosa del genere...sarebbe bello per me che così riuscirei di nuovo a parlare in radio(prima leggevo il radiogiornale) e sarebbe bello per la SHOCK e per i ragazzi dello ZTC, senza contare che potrebbero esserci nuove iscrizioni! Calcolate che nella riviera di ponente i tuner sono parecchi ma non sò se hanno un ritrovo ben organizzato e vivo come può essere quello del venerdì sera in piazza della Vittoria!
      tutto per una spesa che è una cazzata!
      ho capito..però io non la prendo..ma arriva a genova??
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

ho capito..però io non la prendo..ma arriva a genova??
        Purtopoo no! Si sente da Varazze fino alla fine della Provincia di Savona,nella Val Bormida e in tutto il basso piemonte.
        Una volta si sentiva in tuta italia,arrivavamo anche fino in Corsica!
        Poi qualche stronzone ci ha bruciato dei ponti radio,qualche ripetitore è saltato in aria......il mio capo si è rotto il cazzo e quindi ci ha mollato!
        Cmq siamo forti!Babboleo ci ha copiato 2 programmi.
        Hai presente Night love?Bhe.......noi lo facciamo de circa 20 anni e si chiama SKYLABNIGHT
        VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

• Porco giuda raga che cacarella!
          Madonna sono 4 giorni che sto malissimo e mi tocca venire in ufficio lo stesso!

Commenta

Purtopoo no! Si sente da Varazze fino alla fine della Provincia di Savona,nella Val Bormida e in tutto il basso piemonte.
            Una volta si sentiva in tuta italia,arrivavamo anche fino in Corsica!
            Poi qualche stronzone ci ha bruciato dei ponti radio,qualche ripetitore è saltato in aria......il mio capo si è rotto il cazzo e quindi ci ha mollato!
            Cmq siamo forti!Babboleo ci ha copiato 2 programmi.
            Hai presente Night love?Bhe.......noi lo facciamo de circa 20 anni e si chiama SKYLABNIGHT
            beh io settimana prossima vado du in campagna da me..che è tra sassello ed acqui..che frequenza ha in quella zona??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978

beh io settimana prossima vado du in campagna da me..che è tra sassello ed acqui..che frequenza ha in quella zona??
              Allora ......91.00 oppure 96.800

RADIO SKYLAB tutta la musica che c'è!

www.yea.it

Commenta

• il tuo gommaro di fiducia!

Commenta

aha ha hahh

fantastic sta foto..

vado a mangiare!!!!!

saluti

grazie per le frequenze|!!

Commenta

• ciao ragazzi come va ....spero bene .......

nik allora ci possiamo vedere io sono a rossiglione pero mi vedo con gro a vara semai vacciamo un mini raduno

Commenta

• Raga...chi me la regala?

Commenta

Sto operando...
                      X