annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hahahhah

senti ma io ho un dubbio che mi assale..,......ma dove ci siamo fermati sabato sera ...era mica un benzinaio????????

TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• hehehehehehehe........no, cosa vuoi che da delle pompe esca della benzina????

quello era chiaramente un parco giochi...c'era l'area verde....e poi il prete, don wallace, dove lo metti?????

FORZA GENOA

Commenta

• siisisiisis.il prete alcoolizzato!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ....no dai, non č un alcolizzato.....un bicchierino ogni tanto!!! e poi č vin santo!!!
          FORZA GENOA

Commenta

• REGALINO.......

Non so se sia lo stesso che aveva mandato Puma, cmq č sempre meglio rinfrescare la memoria!!!

AUTOVELOX IN GENOA
            Via Donghi autovelox mobile (Polizia Municipale) direzione mare-monti. Notti venerdě e sabato.
            _ Via Pra altezza Biomedical (sotto il ponte) nei due sensi di marcia.
            Pra.
            _ Rettilineo di Multedo altezza distributore Q8 nei due sensi di marcia fra Sestri Ponente e Pegli.
            _ Via Merano subito dopo la Coop a Sestri ponente.
            _ Piazza della Nunziata. Postazione telelaser che rileva la velocitŕ delle automobili all'interno della galleria che porta alla piazza stessa. Di notte.
            _ Corso Italia direzione levante altezza caserma CC S.Giuliano, in direzione ponente alla fine del corso altezza concessionario BMW postazioni mobili con telelaser.
            _ Lungo argine Polcevera dir. Bolzaneto nella seconda metŕ.
            _ Via Romairone, direzione Pontedecimo, altezza Ipercoop, sotto il cavalcavia.
            _ C.so Europa localitŕ Quinto rettilineo entrambe le direzioni. Specialmente il Sabato dal pomeriggio a notte inoltrata.
            _ Via Adamoli. Specialmente il Sabato dal pomeriggio a notte inoltrata.
            _ P.zza Leonardo da Vinci dir. centro TELELASER. Specialmente il Sabato dal pomeriggio a notte inoltrata.
            _ Sopraelevata dir. Foce attaccato al guard rail subito dopo lo svincolo Via delle Casacce, si viene fermati al semaforo della Foce; direzione
            sampierdarena attaccato guard rail subito prima rampa in salita Caricamento o Telelaser in fondo al bivio Autostrada-Via di Francia. Specialmente il Sabato dal pomeriggio a notte inoltrata.
            _ Bolzaneto A7 Nord al chilometro 127.
            _ Cogoleto (GE) lungo il rettilineo della Via Aurelia che porta a Cogoleto per chi proviene da Levante. Lungo questo rettilineo le rilevazioni avvengono per entrambi i sensi di marcia.
            _ Autostrada A12 Genova - Livorno - Direzione Livorno - Immediatamente prima dell'uscita di Recco, tra l'uscita della galleria e lo svincolo._
            _ Autostrada A12 Genova - Livorno - Entrambe le direzioni - Area di servizio di Sant'Ilario tra i caselli di Nervi e Recco.
            _ Sestri Ponente - Cornigliano: Via Angelo Siffredi ossia la strada composta da 2 curve che collega Cornigliano a Sestri Ponente, postazione autovelox che rileva le volocitŕ delle vetture provenienti da Cornigliano. Attivo la notte, anche nei giorni feriali.
            _ Genova-Staglieno nello spiazzo appena prima di imboccare il sottopasso sulla destra per chi č diretto verso il centro cittŕ.
            _ Via Tolemaide(alla fine di corso Gastaldi) dal distributore della ERG telelaser attivo specialmente di notte tra sabato e domenica.
            _ Alla fine della galleria di Piazza Dante il direzione via Macaggi, telelaser.
            FORZA GENOA

Commenta

• TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ciao giovani smanettoni
                Wallace mi dispiace...ma vedrai che trovarai il lato positivo...magari un paraurti nuovo o i cerchi...dopo un botto bisogna fare cosě oppure č finita
                -GENOVESI DA CORSA-
                SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• dimenticavo:
                  Siamo in FERIE!!!!!!
                  -GENOVESI DA CORSA-
                  SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• ciao ragazzi ....ed il primo giorno č finito -........ oggi il mio capo mi ha detto che se finisco tutto il lavoro prima di sabato me ne vado prima ...in ferie ......totale da fare č.: un parafango demolito con sfumatura della portiera...........un cofano di un bmw di quelli brutti e lunghissimi....che sembra corso perrone da quante bugne ci sono...con sfumatura dei parafanghi............. e............ una fiancata di una demio anche lei demolita ...... allora stamattina inizio

il panda alle 10 era in fondo e dopo lampadate di calore alle 14 inizio e lo vernicio alle 15.30 finito ......... ....e il panda č andato .......tra una pausa e l'altra alle 18.45 do il fondo al cofano della bmw .....č stata dura ma ho vinto io .....domani finisco quelloe poi con la demio .....(che č la piů pericolosa) speremmu ben stasera si sta a casa sono morto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da slygk
                      dimenticavo:
                      Siamo in FERIE!!!!!!
                      beato te ...e dove ve ne andate di bello .....dimenticavo ciao sly

Commenta

Sto operando...
                      X