Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
se hai testa di rimanere fino a orario tardo,tipo l'una le due rimaniamo sempre io insieme ad amici e Al (Luca) che ha una r5 turbo e ci scassiamo dal ridere,la scorsa settimana ci siamo anche fatti prendere per il culo da due bagascie,ma bagascie vere eh!
mannaggia mi son perso qualcosa allora....
io ero rimasto alle tipe sconvolte che volevan la sigaretta della settimana prima....
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
se hai testa di rimanere fino a orario tardo,tipo l'una le due rimaniamo sempre io insieme ad amici e Al (Luca) che ha una r5 turbo e ci scassiamo dal ridere,la scorsa settimana ci siamo anche fatti prendere per il culo da due bagascie,ma bagascie vere eh!
calcolando che domattina alle 7:00 devo alzarmi emi devo fare il viaggio non penso di riuscire a stare fino a tardi!
EX UNO TURBO DRIVER SANTAMARIA CORSE SOCIO N° 1
Ore 00.50:"..ma quelli sono i 400 metri?!?........di lì ci esco in meno di 15!!...." HI-FI Shock Official Installer
30-11-2002 ore 21.30:"..Si scivola,si scivola,si scivola....che stile!!!"
cosa?COSA STAI DICENDO?!!!!!!!!
continuo a non capire!!!!!!!!!!!
Ore 00.50:"..ma quelli sono i 400 metri?!?........di lì ci esco in meno di 15!!...." HI-FI Shock Official Installer
io ero rimasto alle tipe sconvolte che volevan la sigaretta della settimana prima....
Non sai che ridere....due fighe indegne su un 106 troppo preciso...arrivano ,parcheggiano davanti a noi e se ne vanno in direzione dei giardini. e noi giù a sbavare
Poi tornano e li degenero,gli fischia la cinghia allora gli dico:amore fai vedere lka cinghia!Questa mi fà:dei pantaloni?
Poi se ne stanno andando e mettono una gomma su un pezzo di skate distrutto e la tipa ,troppo buona con due menne esagerate,ci fà:è mio? Noi:no no!
Questa si china e........madonnnnnnna quanta roba!
prima di salire in macchina ci dice:avete visto? e noi arrapatissimi:si si!
Arrivano allo stop e Luca gli urla:siete troppo bbbone!Le tipe dal finestrino si girano e.....mega dito!
ho capitoooooooooooooo!!!!!!!!!!!siete dei matti!!!!!!
Commenta