annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ragazzi ma quanto scrivete siete matti sono passato a salutarvi ma ora scappo ciao a tutti non fate i maleducati

Commenta

• ciaoooo
      ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• CIAOOO

Mamma mia ma non c'č + nessuno su sto forum!! Sono Puma a casa di Elli.. e ora vado a prendermi un bel gelato...

Non pensavo di vedere tutta quella gente venerdi!! BENE!! Chissŕ questo autunno!!!

CIAOOOO

Ciao da Elli
        ** Elli **

Commenta

• Te Lo Do Io Il Gelato

Ciao ragazzi, come stanno le vostre gomme??? Devo assolutamente, il prima possibile dare via 4 Michelin pilot sx 185/55-14 per 106 rallye 16v o saxo o boh!!! 2 sono praticamente nuove, le altre 2 a metà; è il mio nro; chiamatemi se vi interessano; spero che i moderatori non si arrabbino perchè ho postato il nro di telefono ma ho molta fretta x cui il prezzo è modico
          Ultima modifica di Moideck; 15-01-2006, 12:51.

Commenta

• Re: TE LO DO IO IL GELATO

Messaggio originariamente postato da henrymox
            Ciao ragazzi, come stanno le vostre gomme??? Devo assolutamente, il prima possibile dare via 4 Michelin pilot sx 185/55-14 per 106 rallye 16v o saxo o boh!!! 2 sono praticamente nuove, le altre 2 a metŕ; xxxxxxx č il mio nro; chiamatemi se vi interessano; spero che i moderatori non si arrabbino perchč ho postato il nro di telefono ma ho molta fretta x cui il prezzo č modico
            Ciao quand'č che posso mettere un po' la mia bimba sul ponte e controllare i vari scricchiolii di marmitta che si svita??
            Ultima modifica di Lucky; 12-09-2014, 14:15.
            "Bonny??.. Bonny Uč!!"
            Viva il tuning di qualche tempo fa..
            The beginning

Commenta

• Domani in tarda mattinata, ma non dire mai ste cose in questa sede, chiamami

Commenta

• Ciao a tutti, ragacci finalmente sono tornato dalle ferie, e ora di nuovo a Zena, ancora una sett. a casa e poi al lavoro.
                Che viaggio........

Mi siete mancati troppo, 10 gg senza ZTC č pauraaaaaa.
                Ci vediamo al piů presto.
                Ciao GENOVAAAAAAAAA

Commenta

• CIAOOOOOOO!!!!!

rieccomi!!! finalmante anch'io di nuovo a genova e dalla mia piccolina!!!mi era mancata tanto!!!!

ci vediamo venerdě...o se qualcuno č libero prima, magari ci mettiamo d'accordo e ci vediamo!!!
                  FORZA GENOA

Commenta

• uelŕ bentornati!!!

il forum si ripopola di brava gente!!!
                    A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
                    Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
                    proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
                      CIAOOOOOOO!!!!!

rieccomi!!! finalmante anch'io di nuovo a genova e dalla mia piccolina!!!mi era mancata tanto!!!!

ci vediamo venerdě...o se qualcuno č libero prima, magari ci mettiamo d'accordo e ci vediamo!!!
                      ciao matto ne hai preso a rimini

Commenta

Sto operando...
                      X