ciao ragazzi ma quanto scrivete siete matti sono passato a salutarvi ma ora scappo ciao a tutti non fate i maleducati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
!! GENOVESI DA CORSA !!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Te Lo Do Io Il Gelato
Ciao ragazzi, come stanno le vostre gomme??? Devo assolutamente, il prima possibile dare via 4 Michelin pilot sx 185/55-14 per 106 rallye 16v o saxo o boh!!! 2 sono praticamente nuove, le altre 2 a metà; è il mio nro; chiamatemi se vi interessano; spero che i moderatori non si arrabbino perchè ho postato il nro di telefono ma ho molta fretta x cui il prezzo è modicoUltima modifica di Moideck; 15-01-2006, 12:51.
Commenta
-
Re: TE LO DO IO IL GELATO
Messaggio originariamente postato da henrymox
Ciao ragazzi, come stanno le vostre gomme??? Devo assolutamente, il prima possibile dare via 4 Michelin pilot sx 185/55-14 per 106 rallye 16v o saxo o boh!!! 2 sono praticamente nuove, le altre 2 a metŕ; xxxxxxx č il mio nro; chiamatemi se vi interessano; spero che i moderatori non si arrabbino perchč ho postato il nro di telefono ma ho molta fretta x cui il prezzo č modicoUltima modifica di Lucky; 12-09-2014, 14:15.
Commenta
-
Ciao a tutti, ragacci finalmente sono tornato dalle ferie, e ora di nuovo a Zena, ancora una sett. a casa e poi al lavoro.
Che viaggio........
Mi siete mancati troppo, 10 gg senza ZTC č pauraaaaaa.
Ci vediamo al piů presto.
Ciao GENOVAAAAAAAAA
Commenta
-
uelŕ bentornati!!!
il forum si ripopola di brava gente!!!A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fede206gti
CIAOOOOOOO!!!!!
rieccomi!!! finalmante anch'io di nuovo a genova e dalla mia piccolina!!!mi era mancata tanto!!!!
ci vediamo venerdě...o se qualcuno č libero prima, magari ci mettiamo d'accordo e ci vediamo!!!
Commenta
Commenta