Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
no.... ai tempi 50 carte in macchina...perň........ne č valsa proprio la pena.........č davvero ...........Brava
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
raga,lo so che magari non vi interessa,perň ho appena montato 4 bridgestone potenza sulla uno turbo!!!!!!!esagerate!!!!!!!!!!
EX UNO TURBO DRIVER SANTAMARIA CORSE SOCIO N° 1
Ore 00.50:"..ma quelli sono i 400 metri?!?........di lě ci esco in meno di 15!!...." HI-FI Shock Official Installer
30-11-2002 ore 21.30:"..Si scivola,si scivola,si scivola....che stile!!!"
cazzo stasera mi brucia troppo non venire ma...sono solo! non vorrei abbioccarmi in qualche galleria!
Ore 00.50:"..ma quelli sono i 400 metri?!?........di lě ci esco in meno di 15!!...." HI-FI Shock Official Installer
Ciao a tutti, ragazzi volevo salutarti e darvi appuntamento alla pross.
settimana. Io stasera parto per il Trentino, e non riesco a passare in piazza.
Ciao a tutti e buone ferie
oh! una voce amica!ciao nik!se riesco a prendere per i capelli qualcuno vengo troppo!a spezia purtroppo il tuning e i ritrovi sono una cosa inesistente!!!!!!(la red bull non funziona con il mio sonno!)
Messaggio originariamente postato da nos81 Ciao a tutti, ragazzi volevo salutarti e darvi appuntamento alla pross.
settimana. Io stasera parto per il Trentino, e non riesco a passare in piazza.
Ciao a tutti e buone ferie
buone ferie!!!!!!
Commenta